Testata sito

 

APPROVATA PDL SUI VACCINI, MASTROVINCENZO: “AFFERMATO UN PRINCIPIO DI CIVILTA’”. Via libera a larga maggioranza per il testo unificato che ha acquisito le proposte di legge chiamate a modificare l’ordinamento giuridico regionale in tema di vaccinazioni. Voto contrario di M5s e Lega Nord

“Sono molto soddisfatto per l’affermazione di un principio di civiltà. Vale a dire assicurare nella regione Marche l’effettiva tutela della salute dei nostri figli, grazie anche alla vaccinazione che, come dichiarato dall’Oms, rappresenta la più importante scoperta medica da parte dell’uomo”
Così il Presidente del Consiglio, Antonio Mastrovincenzo, dopo l’approvazione a larga maggioranza (contrari Lega e M5s) del testo unificato che ha acquisito le proposte di legge chiamate a modificare l’ordinamento giuridico regionale in tema di vaccinazioni. Ambedue gli atti, sottoscritti dallo stesso Mastrovincenzo, prevedevano alcune modifiche alla legge di settore approvata nel 2017 ed alla disciplina regionale relativa ai servizi per l’infanzia e l’adolescenza.

A.Is.


Comunicato n.199, Lunedì 27 Agosto 2018
 

 
 
CONSIGLIO REGIONALE  Assemblea legislativa delle Marche
Piazza Cavour 23 - 60121 Ancona
TEL. 07122981  FAX 0712298203  PEC assemblea.marche@emarche.it
Codice Fiscale  80006310421

>