LUNEDI' 22 GIUGNO IL PRIMO CONSIGLIO DELLA LEGISLATURA
All’ordine del giorno l’elezione del Presidente dell’Assemblea legislativa e dell’Ufficio di Presidenza. Seguiranno le comunicazioni del Presidente della Giunta in ordine al programma di governo e alla composizione della Giunta regionale.

 immagine primo piano L’Assemblea legislativa regionale è convocata lunedì 22 giugno, alle ore 10, presso la Sala consiliare di via Tiziano, Ancona. Sarà la prima seduta assembleare della decima legislatura regionale. All’ordine del giorno l’elezione del Presidente dell’Assemblea legislativa e dei componenti dell’Ufficio di Presidenza. Seguiranno le comunicazioni del Presidente della Giunta in ordine al programma di governo e alla composizione della Giunta. (l.b.)

Segue ordine del giorno completo della seduta assembleare di lunedì 22 giugno. Si ricorda che è possibile seguire le sedute via web collegandosi all’indirizzo www.assemblea.marche.it


Elezione del Presidente dell’Assemblea legislativa regionale
(Articolo 13, comma 2, Statuto regionale vigente, invariato).
Elezione dei componenti dell'Ufficio di Presidenza
- n. 2 Vicepresidenti dell’Assemblea legislativa regionale
(Articolo 13, comma 3, Statuto regionale testo vigente, modificato dal comma 2 dell'articolo 3 della deliberazione legislativa statutaria approvata il 31 marzo 2015 in corso di pubblicazione);
- n. 2 Consiglieri Segretari dell’Assemblea legislativa regionale
(Articolo 13, comma 3, Statuto regionale testo vigente, modificato dai commi 1 e 2 dell'articolo 3 della deliberazione legislativa statutaria approvata il 31 marzo 2015 in corso di pubblicazione).
Comunicazioni del Presidente della Giunta regionale in ordine al programma di Governo e alla composizione della Giunta
(Articolo 7, comma 2, Statuto regionale testo vigente, modificato dal comma 1 dell'articolo 1 della deliberazione legislativa statutaria approvata il 31 marzo 2015 in corso di pubblicazione).
Mercoledì 17 Giugno 2015