CONSIGLIO IN DIRETTA/1
INFORMATIVA DOPO GLI EVENTI SISMICI DEL 26 E 30 OTTOBRE. Seduta del Consiglio regionale interamente dedicata all'illustrazione da parte del presidente della Giunta Ceriscioli della reale situazione in cui si trova un'ampia parte del territorio regionale nonché delle azioni intraprese, di quelle che si intendono intraprendere a sostegno immediato della popolazione e per la futura ripresa socio economica delle zone colpite.

 immagine primo piano Dopo gli ultimi devastanti eventi sismici del 26 e 30 ottobre che hanno richiesto l'impegno della Giunta regionale e di tutta la struttura amministrativa della Regione a fronteggiare una nuova emergenza, si è condiviso istituzionalmente di soprassedere all'ordinaria seduta assembleare per consentire a tutti i Consiglieri regionali di essere puntualmente e tempestivamente informati dal presidente Ceriscioli sulla reale situazione in cui versa un'ampia parte del territorio regionale nonché sulle azioni intraprese, su quelle che si intendono intraprendere a sostegno immediato della popolazione e per la futura ripresa socio economica delle zone così duramente colpite.
Al termine della relazione del presidente della Regione, la seduta assembleare si chiuderà per permettere un incontro tra lo stesso Ceriscioli e i presidenti dei Gruppi assembleari per condividere con tutte le componenti politiche dell'Assemblea legislativa il piano d'azione straordinario. (s.g.)
Mercoledì 9 Novembre 2016