CONSIGLIO IN DIRETTA/9
ESAME DELLE INTERROGAZIONI. Al centro dell’attenzione l’eccessiva pubblicità personale in spettacoli ed eventi pubblici, la situazione della strada provinciale 424 in territorio di Mondolfo, il forte odore di gas avvertito lo scorso 28 agosto nei pressi del comune di Falconara Marittima.

 immagine primo piano Quattro le interrogazioni prese in esame dal Consiglio. La prima, sottoscritta da Luca Marconi (Udc), è sull’ “Eccessiva pubblicità personale in spettacoli ed eventi pubblici”, con particolare riferimento all’attività degli amministratori. Il quesito posto da Jessica Marcozzi (Forza Italia), invece, riguarda i provvedimenti da adottare in ordine alle criticità registrate lungo la strada provinciale 424, in territorio di Mondolfo, a seguito degli eventi atmosferici dello scorso giugno.
Riapertura del bar presso la stazione ferroviaria di Falconara Marittima al centro dell’attenzione dell’atto sottoscritto da Enzo Giancarli (Pd). Ultima interrogazione quella di Romina Pergolesi, sul forte odore di gas avvertito il 28 agosto nei pressi del Comune di Falconara.
Risposte del Presidente Ceriscioli e degli assessori Casini e Sciapichetti,
L’Assemblea ha provveduto all’elezione di due componenti il Consiglio di presidenza dell’Associazione per la formazione del giornalismo con sede ad Urbino, nelle persone di Roberto Signorini e Alessandra Ciolli.

A.Is.
Martedì 6 Dicembre 2016