Resoconto della seduta n.17 del 16/03/2021
SEDUTA N. 17 DEL 16 MARZO 2021

La seduta inizia alle ore 11,10

Presidenza del Presidente
Dino Latini

PRESIDENTE. Colleghi buona giornata. Dichiaro aperta la seduta n. 17 del 16 marzo 2021. Do per letto il processo verbale della seduta n. 16 del 2 marzo 2021, il quale, ove non vi siano opposizioni, si intende approvato ai sensi del comma 4 dell’articolo 53 del Regolamento Interno.
Richiamo, inoltre, ai sensi del comma 5 dello stesso articolo, l'attenzione di tutti i Consiglieri sulle comunicazioni distribuite (mediate invio di posta elettronica) con cui porto a conoscenza dell'Assemblea quanto espressamente previsto dal Regolamento interno.
La seduta ha come punto all’ordine del giorno due nomine, innanzitutto vi ricordo che saranno effettuate nel rispetto della riservatezza e della segretezza del voto, con lo stesso metodo da remoto con cui abbiamo effettuato le altre della seduta precedente.
Sono due nomine e faremo due votazioni, iniziamo con la prima.

Nomine

Elezione di un componente del Consiglio di amministrazione dell’Istituto Campana per l'istruzione permanente di Osimo
(articolo 3, Statuto Ente) – Voto limitato a uno

PRESIDENTE. L’ordine del giorno reca la nomina di un componente del Consiglio di amministrazione dell’Istituto Campana per l’istruzione permanente di Osimo. Voto limitato a uno.
Ricordo che l'Assemblea legislativa nel votare prende atto delle risultanze istruttorie contenute nel parere della I Commissione assembleare e dell'accertamento relativo alle cause di ineleggibilità ed inconferibilità dei candidati.
Indico ufficialmente la votazione a scrutinio segreto (in modalità telematica).

Comunico i risultati della votazione:

Votanti n. 27
Astenuti n. 6
Schede nulle n. 0
Schede valide n. 26

Ha ricevuto voti:
Gilberta Giacchetti n. 21.

Proclamo eletto componente del Consiglio di amministrazione dell’Istituto Campana per l'istruzione permanente di Osimo Gilberta Giacchetti.

Elezione del Sindaco e revisore legale monocratico dell'Organo di controllo monocratico della Società di sviluppo Marche s.r.l. (SVIM)
(articolo 4, legge regionale 27 febbraio 2017, n. 6 – articolo 17, Statuto ente) – Voto limitato a uno

PRESIDENTE. L’ordine del giorno reca la nomina del Sindaco e revisore legale monocratico dell'Organo di controllo monocratico della Società di sviluppo Marche s.r.l. (SVIM). Voto limitato a uno.
Ricordo che l'Assemblea legislativa nel votare prende atto delle risultanze istruttorie contenute nel parere della I Commissione assembleare e dell'accertamento relativo alle cause di ineleggibilità ed inconferibilità dei candidati.
Indico ufficialmente per la votazione a scrutinio segreto (in modalità telematica).
Comunico i risultati della votazione:

Votanti n. 31
Schede bianche n. 2
Schede nulle n. 0
Schede valide n. 29

Hanno ricevuto voti:
Giorgio Biagiarelli n. 20,
Donato Occhionero n. 7,
Andrea Nardella n. 1,
Arianna Mazzanti n. 1.

Proclamo eletto Sindaco e revisore legale monocratico dell'Organo di controllo monocratico della Società di sviluppo Marche s.r.l. (SVIM) Giorgio Biagiarelli.

La seduta è tolta.

La seduta termina alle ore 12,10