Leggi e regolamenti regionali
| Atto: | LEGGE REGIONALE 11 agosto 1994, n. 29 |
| Titolo: | Partecipazione all'attività della conferenza dei presidenti dell'assemblea dei Consigli Regionali e delle Province autonome. |
| Pubblicazione: | (B.u.r. 22 agosto 1994, n. 82) |
| Stato: | Vigente |
| Tema: | ORDINAMENTO ISTITUZIONALE |
| Settore: | ASPETTI ISTITUZIONALI |
| Materia: | Adesione a enti, fondazioni associazioni e organismi vari |
Sommario
1. Per realizzare opportuni coordinamenti e scambi di esperienze, al fine di migliorare le attività istituzionali delle assemblee legislative delle Regioni e delle province autonome, il consiglio regionale aderisce, nella persona del presidente, all'associazione denominata "Conferenza dei presidenti dell'assemblea dei consigli regionali e delle province autonome" e partecipa, secondo le modalità previste dallo statuto dell'associazione, all'attività della stessa.
1. Gli oneri derivanti dall'attuazione della presente legge sono a carico del bilancio del consiglio regionale e ad essi si fa fronte con gli stanziamenti annualmente previsti al capitolo 1110106 dello stato di previsione della spesa del bilancio di previsione per l'esercizio 1994 e ai corrispondenti capitoli degli esercizi successivi.