Leggi e regolamenti regionali
Estremi del documento | Vai al testo vigente |Iter della legge


Atto:LEGGE REGIONALE 3 gennaio 1978, n. 1
Titolo:Autorizzazione all'esercizio provvisorio del bilancio per l'anno 1978.
Pubblicazione:(B.u.r. 4 gennaio 1978, n. 1)
Stato:Vigente
Tema: FINANZA
Settore:CONTABILITA’ - PROGRAMMAZIONE
Materia:Bilanci – Leggi finanziarie

Sommario





E' autorizzato l'esercizio provvisorio del bilancio della Regione per l'anno 1978, secondo gli stati di previsione e con le modalità previste nella relativa proposta di legge presentata al consiglio regionale il 16 dicembre 1977, fino a quando il bilancio stesso non sarà approvato con legge e non oltre il 31 marzo 1978, limitatamente ad un dodicesimo della spesa prevista in ciascun capitolo per ogni mese di durata dell'esercizio provvisorio, ovvero nei limiti della maggiore spesa necessaria ove si tratti di spese obbligatorie tassativamente regolate dalla legge e non suscettibili di impegno o di pagamento frazionati in dodicesimi, e salvo quanto altro disposto dall'art. 7 - III e IV comma - della legge 19 maggio 1976, n. 335.
La presente legge è dichiarata urgente ed entra in vigore il giorno successivo a quello della sua pubblicazione nel bollettino ufficiale della Regione, con effetto dal 1 gennaio 1978.
La presente legge sarà pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione. E' fatto obbligo a chiunque spetti, di osservarla e farla osservare come legge della Regione Marche.