Leggi e regolamenti regionali
Estremi del documento | Vai al testo storico |Iter della legge


Atto:LEGGE REGIONALE 7 novembre 1997, n. 64
Titolo:Contributo straordinario alla Società Interporto Marche S.p.A..
Pubblicazione:(B.u.r. 20 novembre 1997, n. 82)
Stato:Vigente
Tema: ORDINAMENTO ISTITUZIONALE
Settore:AMMINISTRAZIONE REGIONALE
Materia:Enti, aziende, agenzie e società regionali o interregionali

Sommario




Art. 1

1. La Giunta regionale è autorizzata a concedere alla società per azioni " Interporto Marche SpA un contributo straordinario in conto capitale finalizzato all'acquisizione, mediante il Comune di Jesi, delle aree necessarie alla realizzazione del centro merci intermodale regionale di cui all'articolo 1 della lr 1° febbraio 1994, n. 6.
2. Le opere previste nell'apposito progetto approvato dal Comune di Jesi per la realizzazione del centro merci intermodale regionale sono dichiarate di pubblica utilità, indifferibilità ed urgenza.

Art. 2

1. Per l'attuazione della presente legge è autorizzata, per l'anno 1997, la spesa di lire 2.171 milioni.
2. Alla copertura della spesa autorizzata per effetto del comma 1, si provvede mediante riduzione, per pari importo, dello stanziamento del capitolo 5100101 dello stato di previsione della spesa del bilancio per l'anno 1997, partita 5, dell'elenco 1.
3. Le somme occorrenti per le spese autorizzate dalla presente legge sono iscritte a carico del capitolo che la Giunta regionale è autorizzata ad istituire nello stato di previsione della spesa del bilancio del medesimo anno con la denominazione "Finanziamento straordinario in conto capitale alla Interporto Marche SpA", per l'acquisto delle aree necessarie alla realizzazione del centro merci intermodale di Jesi e con gli stanziamenti di competenza e di cassa di lire 2.171 milioni.
4. Gli stanziamenti di competenza e di cassa del capitolo 5100101 dello stato di previsione della spesa del bilancio per l'anno 1997 sono ridotti di lire 2.171 milioni.