SANIFICAZIONE PREVENTIVA A PALAZZO DELLE MARCHE E RINVIO PER IL CONSIGLIO DEL 26
La decisione adottata dal Presidente dell’Assemblea Legislativa, Antonio Mastrovincenzo, con l’accordo dei capigruppo. Per quanto riguarda l’organizzazione del personale, nei giorni scorsi è stato dato seguito alle raccomandazioni rivolte ai datori di lavoro puublici e largissima parte dei dipendenti è in ferie o in attività tramite lo smart working

Nuove dispozizioni in Consiglio regionale per l’emergenza epimediologica Covid – 19. Su proposta del Presidente Antonio Mastrovincenzo e con l’accordo di tutti i capigruppo è stato deciso di rinviare la seduta già in calendario per il prossimo 26 marzo. Resta confermato che eventuali riunioni delle Commissioni si terranno esclusivamente in videoconferenza.
“Alla luce delle recenti disposizioni normative ed in via precauzionale – informa Mastrovincenzo – attiviamo anche un intervento di sanificazione di Palazzo delle Marche, dove sono ubicati gli uffici dell’Assemblea legislativa”.
Per quanto riguarda l’organizzazione del personale, nei giorni scorsi è stato dato seguito alle raccomandazioni rivolte ai datori di lavoro publici e largissima parte dei dipendenti è in ferie o in attività tramite lo smart working.
“Stiamo seguendo con la massima attenzione – evidenzia Mastrovincenzo – l’evolvere della situazione e forniremo comunicazione tempestiva sulle ulteriori disposizioni che, sempre attraverso il confronto con i capigruppo, si andranno ad adottare”.

A.Is.

Comunicato n.54, Venerdì 13 Marzo 2020