LA COMMISSIONE SVILUPPO ECONOMICO DEFINISCE IL PROGRAMMA DEI LAVORI
Al via l’attività della Commissione Sviluppo economico. All’ordine del giorno della prima seduta la definizione dell'agenda dei lavori. Il Presidente Andrea Putzu (FdI): “Ampio coinvolgimento delle associazioni di categoria e del mondo produttivo”. Fondamentale la partita dei fondi europei

Si è riunita questo pomeriggio per la prima seduta operativa la Commissione Sviluppo economico presieduta da Andrea Putzu (FdI). Una seduta che è servita per definire l’agenda degli appuntamenti e la programmazione dei lavori. Il Presidente Putzu ha voluto fin da subito indicare la rotta delle attività della Commissione “che sarà quella – ha affermato – del più ampio coinvolgimento delle associazioni di categoria, del mondo del turismo, quello produttivo e del commercio, delle associazioni venatorie e quelle della pesca”. “Punterò molto sull’ascolto – ha poi aggiunto - perché è nostro interesse ricevere indicazioni o recepire le istanze delle associazioni coinvolte. Sarà un anno importante anche per i fondi europei visto che ci sarà una nuova programmazione 2021-2027, periodo in cui la nostra Regione dovrà svolgere un ruolo da protagonista”. Oltre che dal Presidente Putzu, la Commissione è composta dal Vicepresidente Antonio Mastrovincenzo (Pd), Giacomo Rossi (Civitas – Civici), Marco Ausili (FdI), Mirko Bilo’, Mauro Lucentini (Lega), Manuela Bora, Fabrizio Cesetti (Pd).

L.B.
Comunicato n.217, Mercoledì 18 Novembre 2020