LA ROTTA BALCANICA, UN INTRECCIO DI UMANITA’
Nuovo appuntamento con il ciclo di webinar “Diritti umani, uno sguardo sul mondo”, promosso dall’Università per la Pace con il patrocinio del Consiglio regionale. La protagonista dell'iniziativa, in programma il 19 aprile, sarà questa volta la giornalista Nicole Corritore intervistata da Asmae Dachan. Diretta facebook e su Zoom a partire dalle ore 17,30

Nuovo appuntamento con "Diritti umani, uno sguardo sul mondo. Testimonianze di giornalisti che raccontano un’umanità da scoprire", il ciclo di incontri promosso dall’Università per la Pace con il patrocinio del Consiglio regionale.
“La rotta Balcanica, un intreccio di umanità in cammino” al centro dell’attenzione del webinar in programma lunedì 19 aprile alle 17,30. Ospite dell’iniziativa sarà la giornalista Nicole Corritore, che per otto anni, tra il 1992 e il 2000, ha operato in Croazia e Bosnia Erzegovina in progetti di cooperazione internazionale e fin dalla sua fondazione, nel 2001, lavora presso l’Osservatorio Balcani e Caucaso Transeuropa. Verrà intervistata da Asmae Dachan, curatrice del ciclo di appuntamenti online.
La videoconferenza sarà come sempre in diretta sulla pagina Facebook dell'Università per la pace e su piattaforma Zoom. Per ricevere il link Zoom scrivere entro domenica a info.universitapace@regione.marche.it indicando un recapito telefonico.

C.C.
Comunicato n.86, Giovedì 15 Aprile 2021