​ RIPARTE L’ATTIVITA’ DELLE COMMISSIONI
Terminata la pausa estiva, oltre alla seduta del Consiglio regionale già calendarizzata per martedì 14 settembre, riprendono anche i lavori dei quattro organismi assembleari permanenti con diversi argomenti al centro dell’attenzione. In settimana torna riunirsi, inoltre, il Comitato per il controllo e la valutazione delle politiche regionali

Riprende, dopo la pausa estiva, l'attività complessiva delle Commissioni consiliari. La prossima settimana, oltre alle seduta dell’Assemblea legislativa in programma il 14 settembre, sono già state calendarizzate anche quelle dei 4 organismi assembleari permanenti. A partire dalle Commissioni Affari Istituzionali (Presidente Enzo Marinelli, Vice Marta Ruggeri) e Sviluppo economico (Presidente Andrea Putzu, Vice Antonio Mastrovincenzo) entrambe convocate per lunedì 13, rispettivamente la prima in mattinata e la seconda nel pomeriggio.
Tornerà al lavoro mercoledì 15 settembre la Sanità (Presidente Elena Leonardi, Vice Simona Lupini), mentre giovedì 16 è in programma la Commissione Governo del Territorio (Presidente Andrea Maria Antonini, Vice Luca Santarelli). Prima riunione dopo lo stop di agosto anche per il Comitato per il controllo e la valutazione delle politiche regionali (Presidente Jessica Marcozzi, Vice Anna Casini) previsto sempre per il 16 settembre.




C.C.
Comunicato n.201, Sabato 11 Settembre 2021