Testata sito

 

CONSIGLIO IN DIRETTA 4

AL VIA IL "QUESTION TIME" Lo spazio dedicato alle interrogazioni aperto con quelle in materia di sanità dei capigruppo di Lega NOrd, Zaffiri, e FdI, Leonardi, alle quali ha risposto il Presidente della Giunta regionale, Luca Ceriscioli

Al via il "question time" con due interrogazioni in materia di sanità dei capigruppo di Lega Nord, Sandro Zaffiri, e FdI, Elena Leonardi, alle quali ha risposto il Presidente della Giunta regionale, Luca Ceriscioli.
Al centro dell'attenzione la determina 742 del direttore generale Asur del 31 dicembre 2019 "Assetto organizzativo aziendale relativo all'Area Sanitaria”. Successivamenei l'assessore Cesetti ha fornito chiarimenti sul "rispristino della piena funzionalità dell'impianto termico dei locali del Centro per l'impiego di Jesi" al centro di un'interrogazione dei consiglieri Giancarli (Pd) e Rapa (Uniti per le Marche).
L'assessore Sciapichetti ha invece risposto all'interrogazione, presentata sempre da Giancarli, riguardante la distribuzione dei giornali in alcuni comuni del cratere sismico, e a quella di Biancani (Pd) "Mancato rinnovo della Carta tutto treno Marche i Frecciabianca, Intercity e Frecciargento".
Nel proseguimento del "question time" risposte dell'assessore Cesetti, della Vicepresidente Casini e del Presidente Ceriscioli, alle interrogazioni dei consiglieri Leonardi ("Attivazione dell'istituto del comando di dirigente dipendente di Ente pubblico economico"), Marcozzi ("Terza corsia A14"), Bisonni ("Sostegno agli allevatori marchigiani"), Pergolesi ("Furti di farmaci nelle aziende sanitarie della Regione Marche").

C.C.
Martedì 14 Gennaio 2020
 

 
 
Consiglio - Assemblea legislativa delle Marche
Piazza Cavour 23 - 60121 Ancona
TEL. 07122981  FAX 0712298203  PEC assemblea.marche@emarche.it
Codice Fiscale  80006310421