Testata sito

 

MINARDI E MALAIGIA VICEPRESIDENTI DEL CONSIGLIO, MASTROVINCENZO: "UN PERCORSO DI COLLABORAZIONE NEL PIENO RISPETTO DELLE ISTITUZIONI"

L’Assemblea legislativa ha provveduto alla rielezione dei membri dell’Ufficio di Presidenza, che si è riunito subito dopo la seduta consiliare. Nelle dichiarazioni il richiamo alla necessità di lavorare attraverso un confronto costante e serrato.

Prima riunione del nuovo Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale. Questa mattina, infatti, l’Assemblea ha provveduto a rieleggere i due Vicepresidenti, Renato Claudio Minardi (Pd) e Marzia Malaigia. (Lega Nord).
Il Presidente Antonio Mastrovincenzo ha formulato gli auguri di buon lavoro, con l’auspicio di avviare “un percorso di rinnovata collaborazione, nel pieno rispetto delle istituzioni democratiche e nella consapevolezza del ruolo che si è chiamati a svolgere. Alla comunità marchigiana intendiamo fornire risposte chiare, veloci e credibili, frutto di un solido confronto”.
Intervenendo in Aula, subito dopo l’elezione, Minardi ha rivolto “un sentito ringraziamento per il rinnovo della fiducia accordata. Ci aspetta molto lavoro da fare a partire dalla necessità di creare valide opportunità occupazionali, soprattutto per le nuove generazioni. Altro impegno, quello di avviare una seria sburocratizzazione, che agevoli le nostre decisioni e vada incontro alle reali esigenze dei cittadini.”
Soddisfazione è stata espressa anche da Marzia Malaigia, “consapevole del peso e dell’onore dell’incarico che mi è stato conferito. La mia partecipazione sarà caratterizzata da incisività e schiettezza, anche con un pensiero rivolto a tutte le donne marchigiane”.

A.Is.
Mercoledì 29 Luglio 2015
 

 
 
CONSIGLIO REGIONALE  Assemblea legislativa delle Marche
Piazza Cavour 23 - 60121 Ancona
TEL. 07122981  FAX 0712298539  PEC assemblea.marche@emarche.it
Codice Fiscale  80006310421

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti per il corretto funzionamento delle pagine web. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accetto acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy.

Accetto