Testata sito

 

Ordine del giorno convocazione del 31/01/2017

L'Assemblea legislativa regionale è convocata per martedì 31 gennaio 2017 alle ore 10.00, con prosecuzione alle ore 14,30, presso la sala Assembleare di Via Tiziano n. 44, Ancona, per discutere il seguente ordine del giorno:

  1. Comunicazioni del Presidente della Giunta regionale sugli ultimi eventi calamitosi che si sono verificati nelle Marche.

  2. INTERROGAZIONI

    • n. 255 del Consigliere Marcozzi “Sanità Montegranaro”.

    • n. 178 dei Consiglieri Malaigia, Zaffiri, Zura Puntaroni, “Risarcimento danni incidente causato da cinghiale. Mancato pagamento della Regione Marche nei termini di legge con relativo atto di precetto del soggetto creditore istante”.

    • n. 285 del Consigliere Marcozzi “Cinghiali, danni e pericoli”.
      n. 303 del Consigliere Giancarli “Indennizzi alle aziende agricole e zootecniche per i danni causati dalla fauna selvatica e da specie animali di notevole interesse scientifico”.
      n. 304 del Consigliere Giancarli “Risarcimento dei danni per incidenti stradali causati dalla fauna selvatica”.
      (le interrogazioni n. 285, 303 e 304 sono abbinate)

    • n. 338 del Consigliere Maggi “Modalità di reclutamento del personale tecnico per l'Ufficio Ricostruzione”.

    • n. 313 dei Consiglieri Giancarli, Talè, Leonardi, Marconi, Malaigia “Trasporto non prevalentemente sanitario”.

  3. Proposta di legge n. 33 ad iniziativa del Consigliere Leonardi “Lotta contro le ludopatie e la dipendenza da nuove tecnologie nell’età evolutiva, negli adulti, nella terza età”.
    Proposta di legge n. 45 ad iniziativa del Consigliere Marconi “Disposizioni per l’accesso consapevole e responsabile al gioco lecito”.
    Proposta di legge n. 58 ad iniziativa del Consigliere Pergolesi “Disposizioni per la prevenzione ed il trattamento del gioco d’azzardo patologico, nonché delle problematiche e delle patologie correlate”.
    Proposta di legge n. 59 ad iniziativa dei Consiglieri Volpini, Micucci, Busilacchi, Giancarli “Norme per il contrasto, la prevenzione e la cura delle ludopatie e delle patologie correlate”.
    (Abbinate ai sensi dell’articolo 66 del Regolamento interno)
    TESTO UNIFICATO DALLA COMMISSIONE: “Norme per la prevenzione e il trattamento del gioco d’azzardo patologico e della dipendenza da nuove tecnologie e social network”.
    Relatore di maggioranza: Luca Marconi
    Relatore di minoranza: Elena Leonardi
    (Discussione e votazione)

IL PRESIDENTE
(Antonio Mastrovincenzo)

 

 
 
Consiglio - Assemblea legislativa delle Marche
Piazza Cavour 23 - 60121 Ancona
TEL. 07122981  FAX 0712298203  PEC assemblea.marche@emarche.it
Codice Fiscale  80006310421