L’Assemblea legislativa regionale è convocata per martedì 25 giugno 2019 alle ore 11.00, presso la sala Assembleare di Via Tiziano n. 44, Ancona, per discutere il seguente ordine del giorno:
Proposta di legge n. 271 ad iniziativa della Giunta regionale “Disposizioni in materia di produzione e vendita di pane e loro valorizzazione".
Relatore di maggioranza: Gino Traversini
Relatore di minoranza: Marzia Malaigia
(Discussione e votazione)
Interrogazioni:
n. 789 del Consigliere Zaffiri “Determina del Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliero Universitaria “Ospedali Riuniti Umberto I - G.M. Lancisi - G. Salesi” n.140/DG del 20 febbraio 2019”.
n. 799 del Consigliere Busilacchi “’Ti vuoi bene’ la web tv degli Ospedali riuniti di Ancona”.
n. 804 del Consigliere Busilacchi “Mobilità attiva dei privati: 5 milioni di euro non riconosciuti alle Marche nel 2019. Chi pagherà?”.
n. 809 del Consigliere Marcozzi “Conferimento di incarico di Direttore Medico di S.C. – Disciplina Chirurgia Generale dell'Area vasta 4”.
n. 821 del Consigliere Leonardi “Funzionalità dell'Ospedale di Cingoli. Riduzione posti letto da parte dell'Asur”.
Mozione n. 479 del Consigliere Malaigia “Sollecitare il Parlamento a promuovere il riconoscimento professionale dell'onicotecnico”.
Mozione n. 495 del Consigliere Bisonni “Istituzione del servizio di guardia medica pediatrica”.
Mozione n. 481 del Consigliere Leonardi “Infiltrazioni criminali nell'economia e nel tessuto sociale marchigiano: istituzione Osservatorio Permanente e Tavolo della Legalità”.
Mozione n. 483 del Consigliere Carloni “Applicazione dei LEA per le ulcere cutanee nella regione Marche”.
Mozione n. 489 del Consigliere Talè “Promozione attività di controllo e misure di sicurezza nei locali pubblici della regione”.
IL PRESIDENTE
(Antonio Mastrovincenzo)