Modelli per la presentazione delle candidature
I modelli sono disponibili in formato PDF editabile e devono essere compilati e presentati secondo le
seguenti modalità:
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE PER NOMINE E DESIGNAZIONI DA EFFETTUARSI DA PARTE DEGLI ORGANI DELLA REGIONE MARCHE IN ENTI E ORGANISMI VARI
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ALLEGATO C - Modello C/1 - PROPOSTA DI CANDIDATURA
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ALLEGATO C - Modello C/2 - DICHIARAZIONE ACCETTAZIONE CANDIDATURA
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CURRICULUM PROFESSIONALE SOTTOSCRITTO
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Modelli da compilare a seguito di nomina
A seguito di nomina da parte del Consiglio-Assemblea legislativa regionale o del suo Presidente, il soggetto interessato deve compilare e trasmettere i seguenti modelli - l’autenticità della sottoscrizione del nominato è garantita con le modalità di cui all’articolo 38, comma 3, del d.p.r. 445/2000:
- dichiarazione sottoscritta con firma digitale o in presenza del dipendente addetto;
- dichiarazione prodotta unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore inviata in una delle seguenti modalità:
- a mezzo posta, all’indirizzo: Dirigente del Servizio Affari legislativi e coordinamento Commissioni assembleari, Piazza Cavour, 23 - 60121 Ancona
- con PEC, all’indirizzo: assemblea.marche@emarche.it
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MODELLO SU INSUSSISTENZA CAUSE INCONFERIBILITA' - INCOMPATIBILITA' DLGS 39_2013 - DA COMPILARE A SEGUITO DI NOMINA
(All. 4, decreto del Dirigente PF Affari generali della Giunta, n. 86 del 27/08/2014)
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MODELLO DI DICHIARAZIONE ANNUALE AI SENSI DELL'ART. 20, COMMA 2, DLGS 39_2013 - DA INVIARE ENTRO IL 31 MAGGIO DI OGNI ANNO (DA QUELLO SUCCESSIVO AL CONFERIMENTO DELL'INCARICO FINO A QUELLO DI CESSAZIONE DELLO STESSO)
(All. 5, decreto del Dirigente PF Affari generali della Giunta, n. 86 del 27/08/2014)
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