Articolazione degli uffici

L'articolo 4, comma 1, della L.R. n. 14/2003 stabilisce che la struttura dell'Assemblea legislativa regionale è organizzata in un unico Dipartimento cui è preposto un Segretario generale. Il comma 2 del suddetto articolo prevede che il Dipartimento è articolato in Servizi e in Aree organizzative complesse ai quali sono preposti i dirigenti.
La deliberazione dell'Ufficio di presidenza n. 63/22 del 23/03/2021, con la quale è stato adottato l'Atto di organizzazione degli uffici dell'Assemblea legislativa regionale, prevede che il dipartimento sia articolato in una SEGRETERIA GENERALE e in tre Servizi: "PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA E CONTRATTI", "AFFARI LEGISLATIVI E COORDINAMENTO COMMISSIONI ASSEMBLEARI" e "SUPPORTO AGLI ORGANISMI REGIONALI DI GARANZIA"

Presso la SEGRETERIA GENERALE, ai sensi del comma 5 dell'articolo 4 della L.R. n. 14/2003, sono individuate due posizioni di funzione dirigenziale: la Posizione di funzione "Risorse umane" e la Posizione di funzione "Comunicazione, Relazioni istituzionali e Stampa"

Nel Servizio "PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA E CONTRATTI" sono istituite la Posizione di funzione "Contabilità e bilancio" e la Posizione di funzione "Contratti".

Nell'ambito del Servizio "AFFARI LEGISLATIVI E COORDINAMENTO COMMISSIONI ASSEMBLEARI" è istituita la Posizione di funzione "Legislativo e valutazione delle politiche regionali".

Nell'ambito del Servizio "SUPPORTO AGLI ORGANISMI REGIONALI DI GARANZIA" è istituita la Posizione di funzione "Corecom".

Organigramma

organigramma uffici visualizza dettagli servizio visualizza dettagli servizio visualizza dettagli servizio visualizza dettagli servizio

Data ultimo aggiornamento: 25/5/2021