Testata sito

 

Dirigenti

"Dichiarazioni dei redditi; dichiarazione sulla situazione patrimoniale e reddituale; comunicazione emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica dei dirigenti

AVVERTENZA
Lorganizzazione della struttura amministrativa dell'Assemblea legislativa regionale disciplinata dalla legge regionale 30 giugno 2003, n. 14, la quale allarticolo 4, comma 1, stabilisce che La struttura del Consiglio regionale organizzata in un unico dipartimento cui preposto un segretario generale e al comma 2 del medesimo articolo 4 prevede che Il dipartimento articolato in servizi e in aree organizzative complesse ai quali sono preposti i dirigenti.
A seguito della sentenza della Corte Costituzionale n. 20 del 23 gennaio 2019 i dati reddituali e patrimonialidei titolari di incarichi dirigenzialinon apicali non sono pi soggetti all'obbligo di pubblicazione.
Secondo quanto indicato dalla delibera ANAC n. 586 del 26 giugno 2019 Integrazioni e modifiche della delibera 8 marzo 2017, n. 241 per lapplicazione dellart. 14, co. 1-bis e 1-ter del d.lgs. 14 marzo 2013, n. 33 a seguito della sentenza della Corte Costituzionale n. 20 del 23 gennaio 2019, vengono pubblicati i dati reddituali e patrimoniali, di cui allarticolo 14 comma 1, lettera f) del d.lgs. 33/2013, dei dirigenti la cui posizione risulti equivalente a quella dellarticolo 19, commi 3 e 4 del d.lgs. 165/2001, ossia del segretario generale, come risulta dalla deliberazione dellUfficio di presidenza n. 802 del 17/06/2019 che modifica lallegato 1 dellAtto di organizzazione degli uffici del Consiglio Assemblea legislativa regionale approvato con deliberazione dellUfficio di presidenza n. 619 del 23 gennaio 2018, atti pubblicati nella sezione Amministrazione trasparente del sito istituzionale, sottosezione Atti generali.
In questa pagina, ai sensi dell'art. 14 del d.lgs. 33/2013 e dell'art. 20 del d.lgs. 39/2013, per ciascun dirigente sono pubblicati i seguenti dati e documenti: estremi degli atti di conferimento degli incarichi; cv professionale; compensi connessi allassunzione dell'incarico; importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici; dati relativi allassunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati e attestanti lo svolgimento di incarichi o cariche presso enti regolati o finanziati dalla PA; dichiarazioni sull'insussistenza di cause di inconferibilit e/o incompatibilit dellincarico; ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica.
Per il segretario generale, oltre a quanto pubblicato per i dirigenti non apicali, sono inoltre pubblicate le dichiarazioni dei redditi e le dichiarazioni sulla situazione patrimoniale e reddituale.

Data di aggiornamento: 16/4/2020

 

 
 
Consiglio - Assemblea legislativa delle Marche
Piazza Cavour 23 - 60121 Ancona
TEL. 07122981  FAX 0712298203  PEC assemblea.marche@emarche.it
Codice Fiscale  80006310421