Atti di concessione
Ai sensi degli articoli 26 e 27 del d.lgs.vo 33/2013, le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti di concessione dei contributi di importo superiore a 1.000 euro e le previste informazioni.
Fra queste, non sono pubblicati il progetto e il curriculum in quanto non richiesti dalle norme per l'attribuzione della compartecipazione dell'Assemblea legislativa.
Fra queste, non sono pubblicati il progetto e il curriculum in quanto non richiesti dalle norme per l'attribuzione della compartecipazione dell'Assemblea legislativa.
FORUM DELLE ASSOCIAZIONI FAMILIARI MARCHE Cod. fiscale/P.IVA: 93141510425/ Importo concesso: € 1.500,00 Importo erogato: € 933,74 Iniziativa: I COMUNI DELLE MARCHE A SOSTEGNO DELLA NATALITA' Atto di concessione: Delibera U.d.P. 287 del 29/12/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
A.N.C. SEZIONE ROBUSTO ANTONELLI DI TAVULLIA M.D.V.M. Cod. fiscale/P.IVA: 92028290416/ Importo concesso: € 1.500,00 Importo erogato: € 708,00 Iniziativa: Raduno regionale A.N.C. in occasione del cinquantennale di vita sociale e della sezione proponente Atto di concessione: Delibera U.d.P. 236 del 03/08/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 7/SGCR del 02/02/2023 |
A.N.M.I.C ASSOCIAZIONE NAZIONALE MUTILATI ED INVALIDI CIVILI Cod. fiscale/P.IVA: 80013120433/ Importo concesso: € 2.600,00 Importo erogato: € Iniziativa: convegno "Il PNRR e il mondo della Disabilità" Atto di concessione: Delibera U.d.P. 287 del 29/12/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
A.S.D. ATLETICA PORTO SANT'ELPIDIO Cod. fiscale/P.IVA: 016679560449/ Importo concesso: € 4.000,00 Importo erogato: € 2.566,26 Iniziativa: Palio del Mare Atto di concessione: Delibera U.d.P. 236 del 03/08/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 18/SGCR del 04/04/2023 |
A.S.D. LOOK CYCLING PROJECT Cod. fiscale/P.IVA: /02592740415 Importo concesso: € 1.200,00 Importo erogato: € 1.200,00 Iniziativa: 2° CICLOCROSS CITTA' DI PESARO Atto di concessione: Delibera U.d.P. 287 del 29/12/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Antonio Russi Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
A.S.D. RUNNING CLUB FOSSOMBRONE Cod. fiscale/P.IVA: 01466520416/ Importo concesso: € 2.500,00 Importo erogato: € 2.500,00 Iniziativa: 1^ edizione Half Marathon "LA MEZZA DEL METAURO" Atto di concessione: Delibera U.d.P. 185 del 08/03/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ACCADEMIA RAFFAELLO Cod. fiscale/P.IVA: 00214650418/ Importo concesso: € 2.000,00 Importo erogato: € 1743,62 Iniziativa: Nunzio Gulino, nel solco di un segno pensato Atto di concessione: Delibera U.d.P. 227 del 05/07/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE ASD CAGLIESE CALCIO Cod. fiscale/P.IVA: 01685810418/ Importo concesso: € 1.500,00 Importo erogato: € 1.500,00 Iniziativa: " 100 ANNI CAGLIESE CALCIO " Atto di concessione: Delibera U.d.P. 213 del 15/06/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE LA MACINA Cod. fiscale/P.IVA: 02045500424/ Importo concesso: € 5.000,00 Importo erogato: € 4.874,62 Iniziativa: Mostra collage di Gastone Pietrucci Atto di concessione: Delibera U.d.P. 193 del 05/04/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 83/SGCR del 10/10/2022 |
ASSOCIAZIONE A.C. NUOVA FOLGORE ASD Cod. fiscale/P.IVA: 01378380420/ Importo concesso: € 2.000,00 Importo erogato: € Iniziativa: 1° torneo Città di Ancona Atto di concessione: Delibera U.d.P. 213 del 15/06/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE APS PRO SASSOFERRATO Cod. fiscale/P.IVA: 90004000429/ Importo concesso: € 3.500,00 Importo erogato: € Iniziativa: 13° Facephoto news-festival contemporanea. ediz. 2022 "Dolce Terra di Marca" Atto di concessione: Delibera U.d.P. 213 del 15/06/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE ASD ATLETICA AMATORI OSIMO Cod. fiscale/P.IVA: 93042090428/ Importo concesso: € 3850,00 Importo erogato: € 3.018,35 Iniziativa: 10°Cross Valmusone Atto di concessione: Delibera U.d.P. 264 del 17/11/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 18/SGCR del 04/04/2023 |
ASSOCIAZIONE ASD GIOSTRA DELLA QUINTANA DI ASCOLI PICENO Cod. fiscale/P.IVA: 92065520444/ Importo concesso: € 2.800,00 Importo erogato: € 2.800,00 Iniziativa: XIX Tenzone Argentea (Campionati nazionali FISB) Atto di concessione: Delibera U.d.P. 236 del 03/08/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE ASD PESARO RUGBY Cod. fiscale/P.IVA: 00398250415/ Importo concesso: € 3.500,00 Importo erogato: € Iniziativa: Tigna Seven Torneo Rugby Seven Atto di concessione: Delibera U.d.P. 227 del 05/07/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE ACCADEMIA DI SCIENZE E CULTURA MARCHIGIANA Cod. fiscale/P.IVA: 93106420420/ Importo concesso: € 5.000,00 Importo erogato: € Iniziativa: 31° Premio Nazionale " I Marchigiani dell'Anno" - Internazionale Marche Atto di concessione: Delibera U.d.P. 213 del 15/06/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE ASD E APS SMASH PADDLE & BEACH Cod. fiscale/P.IVA: 02586150415/ Importo concesso: € 1.800,00 Importo erogato: € 1.619,00 Iniziativa: Secondo Torneo Padel per Iopra Atto di concessione: Delibera U.d.P. 236 del 03/08/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE AVIS COMUNALE OSIMO ODV Cod. fiscale/P.IVA: 80014250429/ Importo concesso: € 1.250,00 Importo erogato: € 584,61 Iniziativa: 'Festa per il 92° anniversario di fondazione' - Avis Osimo Atto di concessione: Delibera U.d.P. 251 del 04/10/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 11/SGCR del 06/03/2023 |
ASSOCIAZIONE BEACH STADIUM MAROTTA Cod. fiscale/P.IVA: /02513020418 Importo concesso: € 2.000,00 Importo erogato: € Iniziativa: Sun Sen Atto di concessione: Delibera U.d.P. 193 del 05/04/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE CARPEGNA EXPERIENCE A.P.D. Cod. fiscale/P.IVA: 91030310410/ Importo concesso: € 1.900,00 Importo erogato: € 995,77 Iniziativa: Granfondo MTB Il Carpegna mi basta Atto di concessione: Delibera U.d.P. 213 del 15/06/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE CIRCOLO CULTURALE ANGIOLA BIANCHINI Cod. fiscale/P.IVA: 900031110419/ Importo concesso: € 1.100,00 Importo erogato: € 667,78 Iniziativa: PRIMAVERA GIAPPONESE. Un seminario sul pensiero del Giappone classico Atto di concessione: Delibera U.d.P. 203 del 03/05/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 80/SGCR del 16/09/2022 |
ASSOCIAZIONE CIRCOLO FENALC CASTELLO DI CATIUS Cod. fiscale/P.IVA: 90014680426/ Importo concesso: € 1.500,00 Importo erogato: € 1.500,00 Iniziativa: XIII sagra della cultura Atto di concessione: Delibera U.d.P. 287 del 29/12/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE CULTURALE CENTRALE FOTOGRAFIA Cod. fiscale/P.IVA: 90037260412/ Importo concesso: € 1.500,00 Importo erogato: € Iniziativa: CENTRALE FESTIVAL Atto di concessione: Delibera U.d.P. 203 del 03/05/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE CULTURALE TEATRO DEI BOTTONI Cod. fiscale/P.IVA: 92040790419/02362700417 Importo concesso: € 2.000,00 Importo erogato: € 1.233,01 Iniziativa: DIGITAL GRAFFITI: SCALFIRE MURI CON SEGNI LEGGERI Atto di concessione: Delibera U.d.P. 185 del 08/03/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 7/SGCR del 02/02/2023 |
ASSOCIAZIONE CULTURALE VERTICALE D'ARTE Cod. fiscale/P.IVA: 01784430439/01784430439 Importo concesso: € 2.500,00 Importo erogato: € Iniziativa: Elisa Seitzinger. Sacro e profano Atto di concessione: Delibera U.d.P. 213 del 15/06/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA ESCUDO Cod. fiscale/P.IVA: 92041750412/02351780412 Importo concesso: € 2.000,00 Importo erogato: € 2.000,00 Iniziativa: 2° edizione della manifestazione 'Pesaro Challenge' Atto di concessione: Delibera U.d.P. 185 del 08/03/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE ELEMENTI OPER@TIVE Cod. fiscale/P.IVA: 92099650430/ Importo concesso: € 3.000,00 Importo erogato: € 2.294,02 Iniziativa: "Raduno Bersaglieri Monti Azzurri" Atto di concessione: Delibera U.d.P. 193 del 05/04/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 100/SGCR del 12/12/2022 |
ASSOCIAZIONE FAMIGLIA IMPRESA - AFI ODV Cod. fiscale/P.IVA: 02396980449/ Importo concesso: € 1.500,00 Importo erogato: € 1.500,00 Iniziativa: Festival mare monti fra arte musica e leggende Atto di concessione: Delibera U.d.P. 287 del 29/12/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE FARE FABBRICA DEL REPORTAGE Cod. fiscale/P.IVA: 92065740448/ Importo concesso: € 3.500,00 Importo erogato: € 3.329,65 Iniziativa: "Festival del Reportage" Atto di concessione: Delibera U.d.P. 236 del 03/08/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 9/SGCR del 13/02/2023 |
ASSOCIAZIONE GRADARA CONTEMPORANEA Cod. fiscale/P.IVA: 92060320410/ Importo concesso: € 2.500,00 Importo erogato: € 2027,43 Iniziativa: Gradara Contemporanea Atto di concessione: Delibera U.d.P. 203 del 03/05/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 87/SGCR del 24/10/2022 |
ASSOCIAZIONE GRAN CONCERTO BANDISTICO PORTO SAN GIORGIO Cod. fiscale/P.IVA: 01759990441/ Importo concesso: € 2.900,00 Importo erogato: € 2.132,50 Iniziativa: Concerto di Santa Cecilia 2022 Atto di concessione: Delibera U.d.P. 274 del 06/12/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 45/SGCR del 27/07/2023 |
ASSOCIAZIONE GRUPPO FOLKLORISTICO DI CASTELRAIMONDO Cod. fiscale/P.IVA: 00657590436/ Importo concesso: € 3.950,00 Importo erogato: € 3.950,00 Iniziativa: Festival Internazionale del Folklore Atto di concessione: Delibera U.d.P. 227 del 05/07/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE GRUPPO PODISTISCO DILETTANTISTICO FANO CORRE LAMBERTO TONELLI Cod. fiscale/P.IVA: 02123080414/ Importo concesso: € 1.500,00 Importo erogato: € 1.500,00 Iniziativa: 7° TROFEO LAMBERTO TONELLI Atto di concessione: Delibera U.d.P. 213 del 15/06/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE GRUPPO STORICO CITTà DI CORINALDO COMBUSTA REVIXI Cod. fiscale/P.IVA: 02245560426/02245560426 Importo concesso: € 3.000,00 Importo erogato: € 2.498,43 Iniziativa: FESTA DEI FOLLI Atto di concessione: Delibera U.d.P. 203 del 03/05/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 89/SGCR del 10/11/2022 |
ASSOCIAZIONE HELP S.O.S. SALUTE E FAMIGLIA ODV Cod. fiscale/P.IVA: 92027280434/ Importo concesso: € 1.250,00 Importo erogato: € 973,29 Iniziativa: NASCERE CON GIOIA: percorso formativo sulla gravidanza, parto e post-parto Atto di concessione: Delibera U.d.P. 168 del 12/01/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 79/SGCR del 16/09/2022 |
ASSOCIAZIONE IL FIUME INCANTATO DI SAN VITTORE Cod. fiscale/P.IVA: 93087820432/ Importo concesso: € 2.500,00 Importo erogato: € 2.322,31 Iniziativa: MUSICANDO IN BADIA Atto di concessione: Delibera U.d.P. 236 del 03/08/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 100/SGCR del 12/12/2022 |
ASSOCIAZIONE L'AFRICA CHIAMA Cod. fiscale/P.IVA: 90021270419/ Importo concesso: € 2.500,00 Importo erogato: € 1868,35 Iniziativa: SETTIMANA AFRICANA REGIONALE XXV° ediz. Atto di concessione: Delibera U.d.P. 236 del 03/08/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE MARCHE FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA Cod. fiscale/P.IVA: 05228470588/01377441009 Importo concesso: € 4.000,00 Importo erogato: € 4.000,00 Iniziativa: "LA BICICLETTA TRA ECOSOSTENIBILITA', PISTE CICLABILI E IMPIANTI PER L'ATTIVITA' AGONISTICA" Atto di concessione: Delibera U.d.P. 274 del 06/12/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE MARCHE MUSICA APS Cod. fiscale/P.IVA: 90042710443/ Importo concesso: € 1.750,00 Importo erogato: € Iniziativa: PIANOFOLLIA - MARATONA PIANISTICA Atto di concessione: Delibera U.d.P. 213 del 15/06/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE METAURO EVENTI ODV Cod. fiscale/P.IVA: 02691850412/02691850412 Importo concesso: € 2.200,00 Importo erogato: € 2.200,00 Iniziativa: 'Mercatino di Natale' Atto di concessione: Delibera U.d.P. 274 del 06/12/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE MONTETORTO APS Cod. fiscale/P.IVA: /02337120428 Importo concesso: € 1.500,00 Importo erogato: € Iniziativa: Caro Babbo Natale Atto di concessione: Delibera U.d.P. 287 del 29/12/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE MUSICALE AMADEUS Cod. fiscale/P.IVA: 02271870442/ Importo concesso: € 2.000,00 Importo erogato: € 2.000,00 Iniziativa: Carmina Burana Atto di concessione: Delibera U.d.P. 227 del 05/07/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE NOI COME PRIMA FABRIANO Cod. fiscale/P.IVA: 90020490422/ Importo concesso: € 1.500,00 Importo erogato: € 1.332,86 Iniziativa: Cinque + 3 Atto di concessione: Delibera U.d.P. 264 del 17/11/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE OMPHALOS AUTISMO&FAMIGLIE ODV Cod. fiscale/P.IVA: 92022330424/02413700424 Importo concesso: € 1.500,00 Importo erogato: € 1.500,00 Iniziativa: Omphalos Half Marathon Atto di concessione: Delibera U.d.P. 185 del 08/03/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE PALIO DEL DUCA Cod. fiscale/P.IVA: 01370940445/01370940445 Importo concesso: € 2.000,00 Importo erogato: € Iniziativa: Rievocazione storica Sponsalia 2022 Atto di concessione: Delibera U.d.P. 193 del 05/04/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE PARROCCHIA SANTA MARIA DEL PORTO Cod. fiscale/P.IVA: 8000685041/ Importo concesso: € 4.000,00 Importo erogato: € 4.000,00 Iniziativa: Festa del Porto 2022 Atto di concessione: Delibera U.d.P. 227 del 05/07/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE PODISTICA MORETTI CORVA Cod. fiscale/P.IVA: 01354900449/ Importo concesso: € 5.000,00 Importo erogato: € Iniziativa: '1° Trofeo Podistica Moretti Corva' Atto di concessione: Delibera U.d.P. 213 del 15/06/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE POLISPORTIVA DILETTANTISTICA MERAVILL 2.0 Cod. fiscale/P.IVA: 02692100411/ Importo concesso: € 2.500,00 Importo erogato: € 1.261,55 Iniziativa: Festa dell'Uva 2022 Atto di concessione: Delibera U.d.P. 236 del 03/08/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Antonio Russi Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE PRIMA DEL TEMPO ODV Cod. fiscale/P.IVA: 90050500413/ Importo concesso: € 1.250,00 Importo erogato: € 1.250,00 Iniziativa: "Prima del Tempo va in Bici" Atto di concessione: Delibera U.d.P. 274 del 06/12/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE PRO CASTEL SANTA MARIA Cod. fiscale/P.IVA: 92014250432/ Importo concesso: € 2.000,00 Importo erogato: € 2.000,00 Iniziativa: "Suoni delle Terre Mutate" Atto di concessione: Delibera U.d.P. 251 del 04/10/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE PRO LOCO CARTOCETO Cod. fiscale/P.IVA: 81003680410/00897570412 Importo concesso: € 3.000,00 Importo erogato: € Iniziativa: CONTERRANEA-I luoghi dell'olio DOP Cartoceto tra tavola,storie e musica Atto di concessione: Delibera U.d.P. 213 del 15/06/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE PRO LOCO PIEDIRIPA Cod. fiscale/P.IVA: 00947700431/ Importo concesso: € 2.500,00 Importo erogato: € Iniziativa: 32° edizione Carnevale Maceratese Atto di concessione: Delibera U.d.P. 203 del 03/05/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE SEMPRE GAIA Cod. fiscale/P.IVA: 02478310440/ Importo concesso: € 2.350,00 Importo erogato: € 1.838,01 Iniziativa: III Concorso fotografico GAIA Atto di concessione: Delibera U.d.P. 213 del 15/06/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 100/SGCR del 12/12/2022 |
ASSOCIAZIONE SSD SPORT IN TOUR SRL Cod. fiscale/P.IVA: 15599611009/ Importo concesso: € 3.000,00 Importo erogato: € Iniziativa: Sport in Tour in Riviera delle Palme Atto di concessione: Delibera U.d.P. 227 del 05/07/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE SANTA CROCE Cod. fiscale/P.IVA: 01612990448/ Importo concesso: € 5.000,00 Importo erogato: € 1.979,38 Iniziativa: INCIPIT Atto di concessione: Delibera U.d.P. 168 del 12/01/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Antonio Russi Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE SCUDERIA MARCHE CLUB MOTORI STORICI Cod. fiscale/P.IVA: 01493940439/ Importo concesso: € 2.500,00 Importo erogato: € 2.500,00 Iniziativa: "Sibillini e dintorni" Atto di concessione: Delibera U.d.P. 193 del 05/04/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE SENSO UNICO Cod. fiscale/P.IVA: 93137700428/ Importo concesso: € 3.500,00 Importo erogato: € 3.277,24 Iniziativa: "Carnevale Arrio" Atto di concessione: Delibera U.d.P. 213 del 15/06/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 100/SGCR del 12/12/2022 |
ASSOCIAZIONE SESTIERE PORTA SOLESTà Cod. fiscale/P.IVA: 01632090443/ Importo concesso: € 2.950,00 Importo erogato: € 2.950,00 Iniziativa: Torneo Nazionale Indoor Musici e sbandieratori Porta Solestà Atto di concessione: Delibera U.d.P. 203 del 03/05/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE SIRIO 2006 Cod. fiscale/P.IVA: 90040950447/ Importo concesso: € 2.000,00 Importo erogato: € 2.000,00 Iniziativa: “Festa dello Sport - Cento anni di Sport 1922 - 2022” Atto di concessione: Delibera U.d.P. 287 del 29/12/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE SOLIDARITY INTERNATIONAL ASSOCIATION Cod. fiscale/P.IVA: 01792520445/ Importo concesso: € 4.000,00 Importo erogato: € Iniziativa: Mundial Beach Soccer 2022 Città di Porto Sant'Elpidio - premio LineaOro - FEMBLU Atto di concessione: Delibera U.d.P. 236 del 03/08/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE SOUND STAGE A.S.D.P.S. Cod. fiscale/P.IVA: 91181930404/ Importo concesso: € 2.000,00 Importo erogato: € 2.000,00 Iniziativa: "Un giorno speciale per degli amici speciali" Atto di concessione: Delibera U.d.P. 185 del 08/03/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE UN BATTITO DI ALI ODV Cod. fiscale/P.IVA: 92032790427/ Importo concesso: € 1.500,00 Importo erogato: € 1.500,00 Iniziativa: Convegno Innovazione e Benessere in Corsia Atto di concessione: Delibera U.d.P. 251 del 04/10/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE VIRTUS VOLLEY FANO SRL Cod. fiscale/P.IVA: 01443560410/ Importo concesso: € 3.000,00 Importo erogato: € 3.000,00 Iniziativa: FANO THIRTEEN CUP Atto di concessione: Delibera U.d.P. 203 del 03/05/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE ATTIVITà PRODUTTIVE Cod. fiscale/P.IVA: 92003400436/ Importo concesso: € 4.000,00 Importo erogato: € 4.000,00 Iniziativa: GRAN GALA' DELLA MODA Atto di concessione: Delibera U.d.P. 236 del 03/08/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE CORO MONTI AZZURRI Cod. fiscale/P.IVA: 02071760439/ Importo concesso: € 2.800,00 Importo erogato: € 2.435,99 Iniziativa: " Terra d'Organi Antichi" Atto di concessione: Delibera U.d.P. 236 del 03/08/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 45/SGCR del 27/07/2023 |
ASSOCIAZIONE CULTURALE FIDES VITA Cod. fiscale/P.IVA: 01583840440/ Importo concesso: € 4.000,00 Importo erogato: € 4.000,00 Iniziativa: XXXII°CONVEGNO FIDES VITA Atto di concessione: Delibera U.d.P. 287 del 29/12/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE CULTURALE IL MONDO EPICURO Cod. fiscale/P.IVA: 92047530420/ Importo concesso: € 2.000,00 Importo erogato: € 1.910,80 Iniziativa: Fare il Domani Migliore dell'Oggi: Quarto Festival Epicureo Atto di concessione: Delibera U.d.P. 227 del 05/07/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE CULTURALE LA STELE Cod. fiscale/P.IVA: 92047240418/ Importo concesso: € 1.500,00 Importo erogato: € Iniziativa: NOVILARA ARTE GUSTO - X edizione Atto di concessione: Delibera U.d.P. 236 del 03/08/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE CULTURALE ONSTAGE Cod. fiscale/P.IVA: 90048520416/02599460412 Importo concesso: € 3.000,00 Importo erogato: € 3.000,00 Iniziativa: BOOMERANG REWIND Atto di concessione: Delibera U.d.P. 213 del 15/06/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE CULTURALE PROART Cod. fiscale/P.IVA: 90047100418/ Importo concesso: € 1.600,00 Importo erogato: € 927,97 Iniziativa: manifestazione estemporanea d'arte - tra paesaggio, storia e antiche tradizioni Atto di concessione: Delibera U.d.P. 213 del 15/06/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 90/SGCR del 14/11/2022 |
ASSOCIAZIONE CULTURALE SAN CRISPINO EVENTI Cod. fiscale/P.IVA: /02213450444 Importo concesso: € 5.000,00 Importo erogato: € 5.000,00 Iniziativa: 33° FESTA DI SAN CRISPINO Atto di concessione: Delibera U.d.P. 251 del 04/10/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Antonio Russi Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE CULTURALE SESTIERE DI SANT'EMIDIO Cod. fiscale/P.IVA: 01923580441/ Importo concesso: € 2.000,00 Importo erogato: € 2.000,00 Iniziativa: Grifo Art Festival - Festival Nazionale Di Arte Contemporanea Atto di concessione: Delibera U.d.P. 236 del 03/08/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE CULTURALE UTOPIAS! Cod. fiscale/P.IVA: 90048270475/ Importo concesso: € 1.500,00 Importo erogato: € Iniziativa: 'Giovanni Termini al Convento dei Servi di Maria di Monteciccardo' Atto di concessione: Delibera U.d.P. 213 del 15/06/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE CULTURALE ZERO18 NONSOLOEVENTI Cod. fiscale/P.IVA: 02797270424/ Importo concesso: € 1.450,00 Importo erogato: € Iniziativa: LA PARTITA DELL'ACCOGLIENZA E DELL'INTEGRAZIONE Atto di concessione: Delibera U.d.P. 213 del 15/06/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE CULTURALE RICREATIVA SESTIERE PORTA TUFILLA Cod. fiscale/P.IVA: 01629820448/ Importo concesso: € 1.900,00 Importo erogato: € 711,12 Iniziativa: torneo sbandieratori e musici "FLAG IN PAREGNA" Atto di concessione: Delibera U.d.P. 213 del 15/06/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 45/SGCR del 27/07/2023 |
ASSOCIAZIONE MUSICALE MONTI AZZURRI Cod. fiscale/P.IVA: 92015390435/ Importo concesso: € 3.000,00 Importo erogato: € 1.051,05 Iniziativa: Sarnano Classica Atto di concessione: Delibera U.d.P. 213 del 15/06/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ASSOCIAZIONE PROMOZIONE SOCIALE CONTROVENTO APS Cod. fiscale/P.IVA: 93085500432/02018940433 Importo concesso: € 1.500,00 Importo erogato: € 695,86 Iniziativa: PREMIO GIGLI D'ORO Atto di concessione: Delibera U.d.P. 251 del 04/10/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Antonio Russi Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
CENTRO TRADIZIONI POPOLARI Cod. fiscale/P.IVA: 81328580426/81328580426 Importo concesso: € 5.000,00 Importo erogato: € Iniziativa: 37° Monsano Folk Festival Atto di concessione: Delibera U.d.P. 236 del 03/08/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE ALBATROS87 Cod. fiscale/P.IVA: 90004790417/ Importo concesso: € 1.500,00 Importo erogato: € 1.185,25 Iniziativa: Prima Festa del Cavolo Atto di concessione: Delibera U.d.P. 185 del 08/03/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 80/SGCR del 16/09/2022 |
COMITATO CASTRUM GALLI Cod. fiscale/P.IVA: 92023050435/ Importo concesso: € 2.500,00 Importo erogato: € 1.148,12 Iniziativa: Castrum Galli - tre giorni nel medioevo Atto di concessione: Delibera U.d.P. 236 del 03/08/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 9/SGCR del 13/02/2023 |
COMITATO REGIONALE C.S.I. MARCHE APS Cod. fiscale/P.IVA: 82003120423/ Importo concesso: € 4.000,00 Importo erogato: € Iniziativa: Campionato Nazionale C.S.I. Corsa Campestre 2022 Atto di concessione: Delibera U.d.P. 193 del 05/04/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
COMUNE FILOTTRANO Cod. fiscale/P.IVA: 8005330420/ Importo concesso: € 5.000,00 Importo erogato: € 3.487,73 Iniziativa: Luglio filottranese digiovedi' e non solo Atto di concessione: Delibera U.d.P. 227 del 05/07/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
COMUNE DI ACQUALAGNA Cod. fiscale/P.IVA: 00152230413/ Importo concesso: € 2.000,00 Importo erogato: € 2.000,00 Iniziativa: "PREMIO ENRICO MATTEI - CITTA' DI ACQUALAGNA, L 'UOMO L'IMPRENDITORE" Anno 2022 Atto di concessione: Delibera U.d.P. 193 del 05/04/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
COMUNE DI CAMERINO Cod. fiscale/P.IVA: 00276830434/00139900435 Importo concesso: € 2.500,00 Importo erogato: € 1.006,85 Iniziativa: MERAVIGLIA DI NATALE Atto di concessione: Delibera U.d.P. 168 del 12/01/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 60/SGCR del 29/06/2022 |
COMUNE DI CASTELRAIMONDO Cod. fiscale/P.IVA: 00116600438/ Importo concesso: € 2.000,00 Importo erogato: € 2.000,00 Iniziativa: Gran Concerto di Capodanno 2022 Atto di concessione: Delibera U.d.P. 168 del 12/01/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
COMUNE DI FALCONARA MARITTIMA Cod. fiscale/P.IVA: 00343140422/ Importo concesso: € 5.000,00 Importo erogato: € 5.000,00 Iniziativa: NATALE 2022 FALCONARA MARITTIMA Atto di concessione: Delibera U.d.P. 274 del 06/12/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
COMUNE DI FANO Cod. fiscale/P.IVA: 00127440410/00127440410 Importo concesso: € 1.300,00 Importo erogato: € 831,67 Iniziativa: FESTA DI UNA NOTTE DI MEZZA FINE ESTATE Atto di concessione: Delibera U.d.P. 287 del 29/12/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Antonio Russi Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
COMUNE DI FIUMINATA Cod. fiscale/P.IVA: 00266030436/ Importo concesso: € 3.000,00 Importo erogato: € 2.232,36 Iniziativa: FIUMINARTE festival dell'arte circense Atto di concessione: Delibera U.d.P. 236 del 03/08/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 12/SGCR del 06/03/2023 |
COMUNE DI MACERATA Cod. fiscale/P.IVA: 8001650433/ Importo concesso: € 5.000,00 Importo erogato: € Iniziativa: FESTA CITTA' DI MACERATA Atto di concessione: Delibera U.d.P. 227 del 05/07/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
COMUNE DI MORRO D'ALBA Cod. fiscale/P.IVA: 00184460426/ Importo concesso: € 5.000,00 Importo erogato: € 5.000,00 Iniziativa: GREEN LOOP FESTIVAL Atto di concessione: Delibera U.d.P. 274 del 06/12/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
COMUNE DI NUMANA Cod. fiscale/P.IVA: 00113090427/ Importo concesso: € 2.500,00 Importo erogato: € 2.500,00 Iniziativa: Concerto all'alba di Numana 2022 Atto di concessione: Delibera U.d.P. 236 del 03/08/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
COMUNE DI PETRITOLI Cod. fiscale/P.IVA: 00385810445/00385810445 Importo concesso: € 5.000,00 Importo erogato: € 5.000,00 Iniziativa: Concorso Internazionale per OBOE Giuseppe Tomassini - VIII edizione Atto di concessione: Delibera U.d.P. 264 del 17/11/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE Cod. fiscale/P.IVA: 00119580439/ Importo concesso: € 3.000,00 Importo erogato: € Iniziativa: "SEGNO E MATERIA" Atto di concessione: Delibera U.d.P. 193 del 05/04/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
COMUNE DI TOLENTINO Cod. fiscale/P.IVA: 83000110433/ Importo concesso: € 5.000,00 Importo erogato: € 5.000,00 Iniziativa: A TOLENTINO NATAL...è Atto di concessione: Delibera U.d.P. 274 del 06/12/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
FONDAZIONE SCOLIOSI ITALIA - ONLUS Cod. fiscale/P.IVA: 97529220150/ Importo concesso: € 3.000,00 Importo erogato: € 3.000,00 Iniziativa: Convegno Nazionale "La Colonna Vertebrale e i fattori di rischio -Prevenzione a Scuola e nel Mondo del Lavoro" - *** VEDI MANDATO N. 76 DEL 09/02/2023 PER ERRATO ACCREDITO*** Atto di concessione: Delibera U.d.P. 193 del 05/04/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
FONDAZIONE PERGOLESI SPONTINI Cod. fiscale/P.IVA: 02039280421/ Importo concesso: € 2.400,00 Importo erogato: € 2.400,00 Iniziativa: Essere spettatore - percorso dedicato ad Ugo Betti Atto di concessione: Delibera U.d.P. 274 del 06/12/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
FONDAZIONE REGIONALE ARTE NELLA DANZA CITTà DI ANCONA Cod. fiscale/P.IVA: 93029760423/ Importo concesso: € 3.500,00 Importo erogato: € 3.500,00 Iniziativa: Gran Galà di Danza 2022 Atto di concessione: Delibera U.d.P. 227 del 05/07/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ISTITUTO COMPRENSIVO NOVELLI NATALUCCI Cod. fiscale/P.IVA: 80014930426/ Importo concesso: € 1.400,00 Importo erogato: € 1.400,00 Iniziativa: visita al "Treno della Memoria" nell'ambito delle attività correlate alle commemorazioni del Centenario del Milite Ignoto Atto di concessione: Delibera U.d.P. 274 del 06/12/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ISTITUTO COMPRENSIVO P. TACCHI VENTURI Cod. fiscale/P.IVA: 83006110437/ Importo concesso: € 3.500,00 Importo erogato: € Iniziativa: “Il Museo del Territorio: Una realtà espositiva che risorge dal sisma” Atto di concessione: Delibera U.d.P. 264 del 17/11/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ISTITUTO SCOLASTICO IIS LAENG MEUCCI OSIMO Cod. fiscale/P.IVA: 80012030427/ Importo concesso: € 1.400,00 Importo erogato: € 978,94 Iniziativa: La Notte dei Racconti Osimo 2022 Atto di concessione: Delibera U.d.P. 274 del 06/12/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
ISTITUZIONE RELIGIOSA DIOCESI FABRIANO - MATELICA Cod. fiscale/P.IVA: 90003690428/ Importo concesso: € 1150,00 Importo erogato: € 1.115,43 Iniziativa: CURE PALLIATIVE aspetti giuridici, medici e assistenziali della cura nel fine vita Atto di concessione: Delibera U.d.P. 168 del 12/01/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 60/SGCR del 29/06/2022 |
LICEO SCIENTIFICO G. MARCONI DI PESARO Cod. fiscale/P.IVA: 80005590411/ Importo concesso: € 2.000,00 Importo erogato: € Iniziativa: ALLESTIMENTO MOSTRA PER RESTI AUTO GIUDICE FALCONE Atto di concessione: Delibera U.d.P. 236 del 03/08/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
O.L.E.A - ORGANIZZAZIONE LABORATORIO ESPERTI E ASSAGGIATORI APS Cod. fiscale/P.IVA: 92016570415/01350100415 Importo concesso: € 3.000,00 Importo erogato: € 3.000,00 Iniziativa: GRAN GALÀ DELL'OLIO ITALIANO - L'ORO D'ITALIA 2022 Atto di concessione: Delibera U.d.P. 213 del 15/06/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
PRO LOCO FOLIGNANO Cod. fiscale/P.IVA: 92022640442/ Importo concesso: € 2.500,00 Importo erogato: € Iniziativa: "Natale e STO" Atto di concessione: Delibera U.d.P. 287 del 29/12/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
PRO LOCO FORUM SEMPRONII Cod. fiscale/P.IVA: 02499300412/ Importo concesso: € 3.000,00 Importo erogato: € 2298,50 Iniziativa: FESTIVAL DEL TARTUFO E DEL VINO BIANCHELLO DOC Atto di concessione: Delibera U.d.P. 193 del 05/04/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 101/SGCR del 14/12/2022 |
PRO LOCO MONTE SAN MARTINO Cod. fiscale/P.IVA: 01402020430/ Importo concesso: € 3200,00 Importo erogato: € Iniziativa: “Saperi e Sapori della mela rosa saporosa dei Monti Azzurri" Atto di concessione: Delibera U.d.P. 264 del 17/11/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
PRO LOCO PORTO SAN GIORGIO Cod. fiscale/P.IVA: 01440530440/ Importo concesso: € 1.500,00 Importo erogato: € Iniziativa: CONCERTO GOSPEL SOTTO L'ALBERO Atto di concessione: Delibera U.d.P. 287 del 29/12/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
PRO LOCO SAN SEVERINO MARCHE Cod. fiscale/P.IVA: 83006670430/ Importo concesso: € 4.500,00 Importo erogato: € 4.261,88 Iniziativa: SanSeveRIDO Atto di concessione: Delibera U.d.P. 227 del 05/07/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 89/SGCR del 10/11/2022 |
PRO LOCO DI MAGLIANO DI TENNA Cod. fiscale/P.IVA: 02453900447/ Importo concesso: € 1.300,00 Importo erogato: € 649,96 Iniziativa: "TOUR DELLE SIBILLE" - 5 Tappe in bike nel territorio fermano/maceratese Atto di concessione: Delibera U.d.P. 185 del 08/03/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 83/SGCR del 10/10/2022 |
PROLOCO DI PETRIANO Cod. fiscale/P.IVA: 91003100418/ Importo concesso: € 2.000,00 Importo erogato: € 1.287,05 Iniziativa: 50° festival Gallo D Oro Atto di concessione: Delibera U.d.P. 227 del 05/07/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Antonio Russi Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
PROLOCO DI SALTARA Cod. fiscale/P.IVA: 90004580412/ Importo concesso: € 2.000,00 Importo erogato: € Iniziativa: SALTARUA 2022 Atto di concessione: Delibera U.d.P. 236 del 03/08/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
SOCIETà COOPERATIVA SOCIALE A PICCOLI PASSI Cod. fiscale/P.IVA: 0205421444/ Importo concesso: € 2.000,00 Importo erogato: € 1.838,46 Iniziativa: Epic Park 1.0 – Esperienze per incontri creativi Atto di concessione: Delibera U.d.P. 213 del 15/06/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
SOCIETà FILOSOFICA ITALIANA E.T.S. - SEZIONE DI ANCONA Cod. fiscale/P.IVA: 93016100427/ Importo concesso: € 1.300,00 Importo erogato: € 562,92 Iniziativa: Etica, Economia, Ecologia (XLI Congresso nazionale della Società filosofica italiana) Atto di concessione: Delibera U.d.P. 185 del 08/03/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 79/SGCR del 16/09/2022 |
SOCIETà PESARESE DI STUDI STORICI Cod. fiscale/P.IVA: 92007540419/ Importo concesso: € 3.000,00 Importo erogato: € 1.284,74 Iniziativa: "Giulio Perticari (1779-1822) filologo e patriota" Atto di concessione: Delibera U.d.P. 193 del 05/04/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 12/SGCR del 06/03/2023 |
USD OSIMANA Cod. fiscale/P.IVA: 02598920425/ Importo concesso: € 4.600,00 Importo erogato: € 4.600,00 Iniziativa: Ricordiamo Paolo Rossi con Cabrini, Bonini e la mogli Cappelletti Atto di concessione: Delibera U.d.P. 274 del 06/12/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Antonio Russi Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
UNIONE MONTANA DEI MONTI AZZURRI Cod. fiscale/P.IVA: 01874180431/ Importo concesso: € 4.000,00 Importo erogato: € 4.000,00 Iniziativa: Chiostri & inchiostri di pace – III Festival dei Monti Azzurri Atto di concessione: Delibera U.d.P. 236 del 03/08/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
WEGA IMPRESA SOCIALE Cod. fiscale/P.IVA: 01997100449/ Importo concesso: € 1.100,00 Importo erogato: € 880,93 Iniziativa: 'Tutto ci parla - la cultura dell'ascolto e della relazione con Padre Guidalberto Bormolini' Atto di concessione: Delibera U.d.P. 274 del 06/12/2022 Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi Responsabile del procedimento: Antonio Russi Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità |
Data di aggiornamento: 29/12/2022