Atti di concessione
Ai sensi degli articoli 26 e 27 del d.lgs.vo 33/2013, le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti di concessione dei contributi di importo superiore a 1.000 euro e le previste informazioni. Fra queste, non sono pubblicati il progetto e il curriculum in quanto non richiesti dalle norme per l'attribuzione della compartecipazione dell'Assemblea legislativa.
Esporta la lista nel formato CSV
FORUM DELLE ASSOCIAZIONI FAMILIARI MARCHE
Cod. fiscale/P.IVA: 93141510425/
Importo concesso: € 1.500,00
Importo erogato: € 933,74
Iniziativa: I COMUNI DELLE MARCHE A SOSTEGNO DELLA NATALITA'
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 287 del 29/12/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
A.N.C. SEZIONE ROBUSTO ANTONELLI DI TAVULLIA M.D.V.M.
Cod. fiscale/P.IVA: 92028290416/
Importo concesso: € 1.500,00
Importo erogato: € 708,00
Iniziativa: Raduno regionale A.N.C. in occasione del cinquantennale di vita sociale e della sezione proponente
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 236 del 03/08/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 7/SGCR del 02/02/2023
A.N.M.I.C ASSOCIAZIONE NAZIONALE MUTILATI ED INVALIDI CIVILI
Cod. fiscale/P.IVA: 80013120433/
Importo concesso: € 2.600,00
Importo erogato:
Iniziativa: convegno "Il PNRR e il mondo della Disabilità"
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 287 del 29/12/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
A.S.D. ATLETICA PORTO SANT'ELPIDIO
Cod. fiscale/P.IVA: 016679560449/
Importo concesso: € 4.000,00
Importo erogato: € 2.566,26
Iniziativa: Palio del Mare
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 236 del 03/08/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 18/SGCR del 04/04/2023
A.S.D. LOOK CYCLING PROJECT
Cod. fiscale/P.IVA: /02592740415
Importo concesso: € 1.200,00
Importo erogato: € 1.200,00
Iniziativa: 2° CICLOCROSS CITTA' DI PESARO
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 287 del 29/12/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Antonio Russi
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
A.S.D. RUNNING CLUB FOSSOMBRONE
Cod. fiscale/P.IVA: 01466520416/
Importo concesso: € 2.500,00
Importo erogato: € 2.500,00
Iniziativa: 1^ edizione Half Marathon "LA MEZZA DEL METAURO"
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 185 del 08/03/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ACCADEMIA RAFFAELLO
Cod. fiscale/P.IVA: 00214650418/
Importo concesso: € 2.000,00
Importo erogato: € 1743,62
Iniziativa: Nunzio Gulino, nel solco di un segno pensato
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 227 del 05/07/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE ASD CAGLIESE CALCIO
Cod. fiscale/P.IVA: 01685810418/
Importo concesso: € 1.500,00
Importo erogato: € 1.500,00
Iniziativa: " 100 ANNI CAGLIESE CALCIO "
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 213 del 15/06/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE LA MACINA
Cod. fiscale/P.IVA: 02045500424/
Importo concesso: € 5.000,00
Importo erogato: € 4.874,62
Iniziativa: Mostra collage di Gastone Pietrucci
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 193 del 05/04/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 83/SGCR del 10/10/2022
ASSOCIAZIONE A.C. NUOVA FOLGORE ASD
Cod. fiscale/P.IVA: 01378380420/
Importo concesso: € 2.000,00
Importo erogato:
Iniziativa: 1° torneo Città di Ancona
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 213 del 15/06/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE APS PRO SASSOFERRATO
Cod. fiscale/P.IVA: 90004000429/
Importo concesso: € 3.500,00
Importo erogato:
Iniziativa: 13° Facephoto news-festival contemporanea. ediz. 2022 "Dolce Terra di Marca"
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 213 del 15/06/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE ASD ATLETICA AMATORI OSIMO
Cod. fiscale/P.IVA: 93042090428/
Importo concesso: € 3850,00
Importo erogato: € 3.018,35
Iniziativa: 10°Cross Valmusone
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 264 del 17/11/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 18/SGCR del 04/04/2023
ASSOCIAZIONE ASD GIOSTRA DELLA QUINTANA DI ASCOLI PICENO
Cod. fiscale/P.IVA: 92065520444/
Importo concesso: € 2.800,00
Importo erogato: € 2.800,00
Iniziativa: XIX Tenzone Argentea (Campionati nazionali FISB)
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 236 del 03/08/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE ASD PESARO RUGBY
Cod. fiscale/P.IVA: 00398250415/
Importo concesso: € 3.500,00
Importo erogato:
Iniziativa: Tigna Seven Torneo Rugby Seven
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 227 del 05/07/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE ACCADEMIA DI SCIENZE E CULTURA MARCHIGIANA
Cod. fiscale/P.IVA: 93106420420/
Importo concesso: € 5.000,00
Importo erogato:
Iniziativa: 31° Premio Nazionale " I Marchigiani dell'Anno" - Internazionale Marche
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 213 del 15/06/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE ASD E APS SMASH PADDLE & BEACH
Cod. fiscale/P.IVA: 02586150415/
Importo concesso: € 1.800,00
Importo erogato: € 1.619,00
Iniziativa: Secondo Torneo Padel per Iopra
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 236 del 03/08/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE AVIS COMUNALE OSIMO ODV
Cod. fiscale/P.IVA: 80014250429/
Importo concesso: € 1.250,00
Importo erogato: € 584,61
Iniziativa: 'Festa per il 92° anniversario di fondazione' - Avis Osimo
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 251 del 04/10/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 11/SGCR del 06/03/2023
ASSOCIAZIONE BEACH STADIUM MAROTTA
Cod. fiscale/P.IVA: /02513020418
Importo concesso: € 2.000,00
Importo erogato:
Iniziativa: Sun Sen
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 193 del 05/04/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE CARPEGNA EXPERIENCE A.P.D.
Cod. fiscale/P.IVA: 91030310410/
Importo concesso: € 1.900,00
Importo erogato: € 995,77
Iniziativa: Granfondo MTB Il Carpegna mi basta
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 213 del 15/06/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE CIRCOLO CULTURALE ANGIOLA BIANCHINI
Cod. fiscale/P.IVA: 900031110419/
Importo concesso: € 1.100,00
Importo erogato: € 667,78
Iniziativa: PRIMAVERA GIAPPONESE. Un seminario sul pensiero del Giappone classico
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 203 del 03/05/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 80/SGCR del 16/09/2022
ASSOCIAZIONE CIRCOLO FENALC CASTELLO DI CATIUS
Cod. fiscale/P.IVA: 90014680426/
Importo concesso: € 1.500,00
Importo erogato: € 1.500,00
Iniziativa: XIII sagra della cultura
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 287 del 29/12/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE CULTURALE CENTRALE FOTOGRAFIA
Cod. fiscale/P.IVA: 90037260412/
Importo concesso: € 1.500,00
Importo erogato:
Iniziativa: CENTRALE FESTIVAL
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 203 del 03/05/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE CULTURALE TEATRO DEI BOTTONI
Cod. fiscale/P.IVA: 92040790419/02362700417
Importo concesso: € 2.000,00
Importo erogato: € 1.233,01
Iniziativa: DIGITAL GRAFFITI: SCALFIRE MURI CON SEGNI LEGGERI
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 185 del 08/03/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 7/SGCR del 02/02/2023
ASSOCIAZIONE CULTURALE VERTICALE D'ARTE
Cod. fiscale/P.IVA: 01784430439/01784430439
Importo concesso: € 2.500,00
Importo erogato:
Iniziativa: Elisa Seitzinger. Sacro e profano
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 213 del 15/06/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA ESCUDO
Cod. fiscale/P.IVA: 92041750412/02351780412
Importo concesso: € 2.000,00
Importo erogato: € 2.000,00
Iniziativa: 2° edizione della manifestazione 'Pesaro Challenge'
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 185 del 08/03/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE ELEMENTI OPER@TIVE
Cod. fiscale/P.IVA: 92099650430/
Importo concesso: € 3.000,00
Importo erogato: € 2.294,02
Iniziativa: "Raduno Bersaglieri Monti Azzurri"
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 193 del 05/04/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 100/SGCR del 12/12/2022
ASSOCIAZIONE FAMIGLIA IMPRESA - AFI ODV
Cod. fiscale/P.IVA: 02396980449/
Importo concesso: € 1.500,00
Importo erogato: € 1.500,00
Iniziativa: Festival mare monti fra arte musica e leggende
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 287 del 29/12/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE FARE FABBRICA DEL REPORTAGE
Cod. fiscale/P.IVA: 92065740448/
Importo concesso: € 3.500,00
Importo erogato: € 3.329,65
Iniziativa: "Festival del Reportage"
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 236 del 03/08/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 9/SGCR del 13/02/2023
ASSOCIAZIONE GRADARA CONTEMPORANEA
Cod. fiscale/P.IVA: 92060320410/
Importo concesso: € 2.500,00
Importo erogato: € 2027,43
Iniziativa: Gradara Contemporanea
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 203 del 03/05/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 87/SGCR del 24/10/2022
ASSOCIAZIONE GRAN CONCERTO BANDISTICO PORTO SAN GIORGIO
Cod. fiscale/P.IVA: 01759990441/
Importo concesso: € 2.900,00
Importo erogato: € 2.132,50
Iniziativa: Concerto di Santa Cecilia 2022
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 274 del 06/12/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 45/SGCR del 27/07/2023
ASSOCIAZIONE GRUPPO FOLKLORISTICO DI CASTELRAIMONDO
Cod. fiscale/P.IVA: 00657590436/
Importo concesso: € 3.950,00
Importo erogato: € 3.950,00
Iniziativa: Festival Internazionale del Folklore
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 227 del 05/07/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE GRUPPO PODISTISCO DILETTANTISTICO FANO CORRE LAMBERTO TONELLI
Cod. fiscale/P.IVA: 02123080414/
Importo concesso: € 1.500,00
Importo erogato: € 1.500,00
Iniziativa: 7° TROFEO LAMBERTO TONELLI
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 213 del 15/06/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE GRUPPO STORICO CITTà DI CORINALDO COMBUSTA REVIXI
Cod. fiscale/P.IVA: 02245560426/02245560426
Importo concesso: € 3.000,00
Importo erogato: € 2.498,43
Iniziativa: FESTA DEI FOLLI
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 203 del 03/05/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 89/SGCR del 10/11/2022
ASSOCIAZIONE HELP S.O.S. SALUTE E FAMIGLIA ODV
Cod. fiscale/P.IVA: 92027280434/
Importo concesso: € 1.250,00
Importo erogato: € 973,29
Iniziativa: NASCERE CON GIOIA: percorso formativo sulla gravidanza, parto e post-parto
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 168 del 12/01/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 79/SGCR del 16/09/2022
ASSOCIAZIONE IL FIUME INCANTATO DI SAN VITTORE
Cod. fiscale/P.IVA: 93087820432/
Importo concesso: € 2.500,00
Importo erogato: € 2.322,31
Iniziativa: MUSICANDO IN BADIA
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 236 del 03/08/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 100/SGCR del 12/12/2022
ASSOCIAZIONE L'AFRICA CHIAMA
Cod. fiscale/P.IVA: 90021270419/
Importo concesso: € 2.500,00
Importo erogato: € 1868,35
Iniziativa: SETTIMANA AFRICANA REGIONALE XXV° ediz.
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 236 del 03/08/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE MARCHE FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA
Cod. fiscale/P.IVA: 05228470588/01377441009
Importo concesso: € 4.000,00
Importo erogato: € 4.000,00
Iniziativa: "LA BICICLETTA TRA ECOSOSTENIBILITA', PISTE CICLABILI E IMPIANTI PER L'ATTIVITA' AGONISTICA"
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 274 del 06/12/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE MARCHE MUSICA APS
Cod. fiscale/P.IVA: 90042710443/
Importo concesso: € 1.750,00
Importo erogato:
Iniziativa: PIANOFOLLIA - MARATONA PIANISTICA
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 213 del 15/06/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE METAURO EVENTI ODV
Cod. fiscale/P.IVA: 02691850412/02691850412
Importo concesso: € 2.200,00
Importo erogato: € 2.200,00
Iniziativa: 'Mercatino di Natale'
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 274 del 06/12/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE MONTETORTO APS
Cod. fiscale/P.IVA: /02337120428
Importo concesso: € 1.500,00
Importo erogato:
Iniziativa: Caro Babbo Natale
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 287 del 29/12/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE MUSICALE AMADEUS
Cod. fiscale/P.IVA: 02271870442/
Importo concesso: € 2.000,00
Importo erogato: € 2.000,00
Iniziativa: Carmina Burana
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 227 del 05/07/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE NOI COME PRIMA FABRIANO
Cod. fiscale/P.IVA: 90020490422/
Importo concesso: € 1.500,00
Importo erogato: € 1.332,86
Iniziativa: Cinque + 3
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 264 del 17/11/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE OMPHALOS AUTISMO&FAMIGLIE ODV
Cod. fiscale/P.IVA: 92022330424/02413700424
Importo concesso: € 1.500,00
Importo erogato: € 1.500,00
Iniziativa: Omphalos Half Marathon
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 185 del 08/03/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE PALIO DEL DUCA
Cod. fiscale/P.IVA: 01370940445/01370940445
Importo concesso: € 2.000,00
Importo erogato:
Iniziativa: Rievocazione storica Sponsalia 2022
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 193 del 05/04/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE PARROCCHIA SANTA MARIA DEL PORTO
Cod. fiscale/P.IVA: 8000685041/
Importo concesso: € 4.000,00
Importo erogato: € 4.000,00
Iniziativa: Festa del Porto 2022
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 227 del 05/07/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE PODISTICA MORETTI CORVA
Cod. fiscale/P.IVA: 01354900449/
Importo concesso: € 5.000,00
Importo erogato:
Iniziativa: '1° Trofeo Podistica Moretti Corva'
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 213 del 15/06/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE POLISPORTIVA DILETTANTISTICA MERAVILL 2.0
Cod. fiscale/P.IVA: 02692100411/
Importo concesso: € 2.500,00
Importo erogato: € 1.261,55
Iniziativa: Festa dell'Uva 2022
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 236 del 03/08/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Antonio Russi
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE PRIMA DEL TEMPO ODV
Cod. fiscale/P.IVA: 90050500413/
Importo concesso: € 1.250,00
Importo erogato: € 1.250,00
Iniziativa: "Prima del Tempo va in Bici"
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 274 del 06/12/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE PRO CASTEL SANTA MARIA
Cod. fiscale/P.IVA: 92014250432/
Importo concesso: € 2.000,00
Importo erogato: € 2.000,00
Iniziativa: "Suoni delle Terre Mutate"
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 251 del 04/10/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE PRO LOCO CARTOCETO
Cod. fiscale/P.IVA: 81003680410/00897570412
Importo concesso: € 3.000,00
Importo erogato:
Iniziativa: CONTERRANEA-I luoghi dell'olio DOP Cartoceto tra tavola,storie e musica
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 213 del 15/06/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE PRO LOCO PIEDIRIPA
Cod. fiscale/P.IVA: 00947700431/
Importo concesso: € 2.500,00
Importo erogato:
Iniziativa: 32° edizione Carnevale Maceratese
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 203 del 03/05/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE SEMPRE GAIA
Cod. fiscale/P.IVA: 02478310440/
Importo concesso: € 2.350,00
Importo erogato: € 1.838,01
Iniziativa: III Concorso fotografico GAIA
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 213 del 15/06/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 100/SGCR del 12/12/2022
ASSOCIAZIONE SSD SPORT IN TOUR SRL
Cod. fiscale/P.IVA: 15599611009/
Importo concesso: € 3.000,00
Importo erogato:
Iniziativa: Sport in Tour in Riviera delle Palme
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 227 del 05/07/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE SANTA CROCE
Cod. fiscale/P.IVA: 01612990448/
Importo concesso: € 5.000,00
Importo erogato: € 1.979,38
Iniziativa: INCIPIT
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 168 del 12/01/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Antonio Russi
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE SCUDERIA MARCHE CLUB MOTORI STORICI
Cod. fiscale/P.IVA: 01493940439/
Importo concesso: € 2.500,00
Importo erogato: € 2.500,00
Iniziativa: "Sibillini e dintorni"
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 193 del 05/04/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE SENSO UNICO
Cod. fiscale/P.IVA: 93137700428/
Importo concesso: € 3.500,00
Importo erogato: € 3.277,24
Iniziativa: "Carnevale Arrio"
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 213 del 15/06/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 100/SGCR del 12/12/2022
ASSOCIAZIONE SESTIERE PORTA SOLESTà
Cod. fiscale/P.IVA: 01632090443/
Importo concesso: € 2.950,00
Importo erogato: € 2.950,00
Iniziativa: Torneo Nazionale Indoor Musici e sbandieratori Porta Solestà
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 203 del 03/05/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE SIRIO 2006
Cod. fiscale/P.IVA: 90040950447/
Importo concesso: € 2.000,00
Importo erogato: € 2.000,00
Iniziativa: “Festa dello Sport - Cento anni di Sport 1922 - 2022”
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 287 del 29/12/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE SOLIDARITY INTERNATIONAL ASSOCIATION
Cod. fiscale/P.IVA: 01792520445/
Importo concesso: € 4.000,00
Importo erogato:
Iniziativa: Mundial Beach Soccer 2022 Città di Porto Sant'Elpidio - premio LineaOro - FEMBLU
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 236 del 03/08/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE SOUND STAGE A.S.D.P.S.
Cod. fiscale/P.IVA: 91181930404/
Importo concesso: € 2.000,00
Importo erogato: € 2.000,00
Iniziativa: "Un giorno speciale per degli amici speciali"
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 185 del 08/03/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE UN BATTITO DI ALI ODV
Cod. fiscale/P.IVA: 92032790427/
Importo concesso: € 1.500,00
Importo erogato: € 1.500,00
Iniziativa: Convegno Innovazione e Benessere in Corsia
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 251 del 04/10/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE VIRTUS VOLLEY FANO SRL
Cod. fiscale/P.IVA: 01443560410/
Importo concesso: € 3.000,00
Importo erogato: € 3.000,00
Iniziativa: FANO THIRTEEN CUP
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 203 del 03/05/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE ATTIVITà PRODUTTIVE
Cod. fiscale/P.IVA: 92003400436/
Importo concesso: € 4.000,00
Importo erogato: € 4.000,00
Iniziativa: GRAN GALA' DELLA MODA
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 236 del 03/08/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE CORO MONTI AZZURRI
Cod. fiscale/P.IVA: 02071760439/
Importo concesso: € 2.800,00
Importo erogato: € 2.435,99
Iniziativa: " Terra d'Organi Antichi"
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 236 del 03/08/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 45/SGCR del 27/07/2023
ASSOCIAZIONE CULTURALE FIDES VITA
Cod. fiscale/P.IVA: 01583840440/
Importo concesso: € 4.000,00
Importo erogato: € 4.000,00
Iniziativa: XXXII°CONVEGNO FIDES VITA
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 287 del 29/12/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE CULTURALE IL MONDO EPICURO
Cod. fiscale/P.IVA: 92047530420/
Importo concesso: € 2.000,00
Importo erogato: € 1.910,80
Iniziativa: Fare il Domani Migliore dell'Oggi: Quarto Festival Epicureo
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 227 del 05/07/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE CULTURALE LA STELE
Cod. fiscale/P.IVA: 92047240418/
Importo concesso: € 1.500,00
Importo erogato:
Iniziativa: NOVILARA ARTE GUSTO - X edizione
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 236 del 03/08/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE CULTURALE ONSTAGE
Cod. fiscale/P.IVA: 90048520416/02599460412
Importo concesso: € 3.000,00
Importo erogato: € 3.000,00
Iniziativa: BOOMERANG REWIND
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 213 del 15/06/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE CULTURALE PROART
Cod. fiscale/P.IVA: 90047100418/
Importo concesso: € 1.600,00
Importo erogato: € 927,97
Iniziativa: manifestazione estemporanea d'arte - tra paesaggio, storia e antiche tradizioni
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 213 del 15/06/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 90/SGCR del 14/11/2022
ASSOCIAZIONE CULTURALE SAN CRISPINO EVENTI
Cod. fiscale/P.IVA: /02213450444
Importo concesso: € 5.000,00
Importo erogato: € 5.000,00
Iniziativa: 33° FESTA DI SAN CRISPINO
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 251 del 04/10/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Antonio Russi
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE CULTURALE SESTIERE DI SANT'EMIDIO
Cod. fiscale/P.IVA: 01923580441/
Importo concesso: € 2.000,00
Importo erogato: € 2.000,00
Iniziativa: Grifo Art Festival - Festival Nazionale Di Arte Contemporanea
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 236 del 03/08/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE CULTURALE UTOPIAS!
Cod. fiscale/P.IVA: 90048270475/
Importo concesso: € 1.500,00
Importo erogato:
Iniziativa: 'Giovanni Termini al Convento dei Servi di Maria di Monteciccardo'
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 213 del 15/06/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE CULTURALE ZERO18 NONSOLOEVENTI
Cod. fiscale/P.IVA: 02797270424/
Importo concesso: € 1.450,00
Importo erogato:
Iniziativa: LA PARTITA DELL'ACCOGLIENZA E DELL'INTEGRAZIONE
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 213 del 15/06/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE CULTURALE RICREATIVA SESTIERE PORTA TUFILLA
Cod. fiscale/P.IVA: 01629820448/
Importo concesso: € 1.900,00
Importo erogato: € 711,12
Iniziativa: torneo sbandieratori e musici "FLAG IN PAREGNA"
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 213 del 15/06/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 45/SGCR del 27/07/2023
ASSOCIAZIONE MUSICALE MONTI AZZURRI
Cod. fiscale/P.IVA: 92015390435/
Importo concesso: € 3.000,00
Importo erogato: € 1.051,05
Iniziativa: Sarnano Classica
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 213 del 15/06/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ASSOCIAZIONE PROMOZIONE SOCIALE CONTROVENTO APS
Cod. fiscale/P.IVA: 93085500432/02018940433
Importo concesso: € 1.500,00
Importo erogato: € 695,86
Iniziativa: PREMIO GIGLI D'ORO
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 251 del 04/10/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Antonio Russi
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
CENTRO TRADIZIONI POPOLARI
Cod. fiscale/P.IVA: 81328580426/81328580426
Importo concesso: € 5.000,00
Importo erogato:
Iniziativa: 37° Monsano Folk Festival
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 236 del 03/08/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE ALBATROS87
Cod. fiscale/P.IVA: 90004790417/
Importo concesso: € 1.500,00
Importo erogato: € 1.185,25
Iniziativa: Prima Festa del Cavolo
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 185 del 08/03/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 80/SGCR del 16/09/2022
COMITATO CASTRUM GALLI
Cod. fiscale/P.IVA: 92023050435/
Importo concesso: € 2.500,00
Importo erogato: € 1.148,12
Iniziativa: Castrum Galli - tre giorni nel medioevo
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 236 del 03/08/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 9/SGCR del 13/02/2023
COMITATO REGIONALE C.S.I. MARCHE APS
Cod. fiscale/P.IVA: 82003120423/
Importo concesso: € 4.000,00
Importo erogato:
Iniziativa: Campionato Nazionale C.S.I. Corsa Campestre 2022
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 193 del 05/04/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
COMUNE FILOTTRANO
Cod. fiscale/P.IVA: 8005330420/
Importo concesso: € 5.000,00
Importo erogato: € 3.487,73
Iniziativa: Luglio filottranese digiovedi' e non solo
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 227 del 05/07/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
COMUNE DI ACQUALAGNA
Cod. fiscale/P.IVA: 00152230413/
Importo concesso: € 2.000,00
Importo erogato: € 2.000,00
Iniziativa: "PREMIO ENRICO MATTEI - CITTA' DI ACQUALAGNA, L 'UOMO L'IMPRENDITORE" Anno 2022
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 193 del 05/04/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
COMUNE DI CAMERINO
Cod. fiscale/P.IVA: 00276830434/00139900435
Importo concesso: € 2.500,00
Importo erogato: € 1.006,85
Iniziativa: MERAVIGLIA DI NATALE
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 168 del 12/01/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 60/SGCR del 29/06/2022
COMUNE DI CASTELRAIMONDO
Cod. fiscale/P.IVA: 00116600438/
Importo concesso: € 2.000,00
Importo erogato: € 2.000,00
Iniziativa: Gran Concerto di Capodanno 2022
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 168 del 12/01/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
COMUNE DI FALCONARA MARITTIMA
Cod. fiscale/P.IVA: 00343140422/
Importo concesso: € 5.000,00
Importo erogato: € 5.000,00
Iniziativa: NATALE 2022 FALCONARA MARITTIMA
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 274 del 06/12/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
COMUNE DI FANO
Cod. fiscale/P.IVA: 00127440410/00127440410
Importo concesso: € 1.300,00
Importo erogato: € 831,67
Iniziativa: FESTA DI UNA NOTTE DI MEZZA FINE ESTATE
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 287 del 29/12/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Antonio Russi
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
COMUNE DI FIUMINATA
Cod. fiscale/P.IVA: 00266030436/
Importo concesso: € 3.000,00
Importo erogato: € 2.232,36
Iniziativa: FIUMINARTE festival dell'arte circense
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 236 del 03/08/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 12/SGCR del 06/03/2023
COMUNE DI MACERATA
Cod. fiscale/P.IVA: 8001650433/
Importo concesso: € 5.000,00
Importo erogato:
Iniziativa: FESTA CITTA' DI MACERATA
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 227 del 05/07/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
COMUNE DI MORRO D'ALBA
Cod. fiscale/P.IVA: 00184460426/
Importo concesso: € 5.000,00
Importo erogato: € 5.000,00
Iniziativa: GREEN LOOP FESTIVAL
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 274 del 06/12/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
COMUNE DI NUMANA
Cod. fiscale/P.IVA: 00113090427/
Importo concesso: € 2.500,00
Importo erogato: € 2.500,00
Iniziativa: Concerto all'alba di Numana 2022
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 236 del 03/08/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
COMUNE DI PETRITOLI
Cod. fiscale/P.IVA: 00385810445/00385810445
Importo concesso: € 5.000,00
Importo erogato: € 5.000,00
Iniziativa: Concorso Internazionale per OBOE Giuseppe Tomassini - VIII edizione
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 264 del 17/11/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE
Cod. fiscale/P.IVA: 00119580439/
Importo concesso: € 3.000,00
Importo erogato:
Iniziativa: "SEGNO E MATERIA"
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 193 del 05/04/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
COMUNE DI TOLENTINO
Cod. fiscale/P.IVA: 83000110433/
Importo concesso: € 5.000,00
Importo erogato: € 5.000,00
Iniziativa: A TOLENTINO NATAL...è
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 274 del 06/12/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
FONDAZIONE SCOLIOSI ITALIA - ONLUS
Cod. fiscale/P.IVA: 97529220150/
Importo concesso: € 3.000,00
Importo erogato: € 3.000,00
Iniziativa: Convegno Nazionale "La Colonna Vertebrale e i fattori di rischio -Prevenzione a Scuola e nel Mondo del Lavoro" - *** VEDI MANDATO N. 76 DEL 09/02/2023 PER ERRATO ACCREDITO***
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 193 del 05/04/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
FONDAZIONE PERGOLESI SPONTINI
Cod. fiscale/P.IVA: 02039280421/
Importo concesso: € 2.400,00
Importo erogato: € 2.400,00
Iniziativa: Essere spettatore - percorso dedicato ad Ugo Betti
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 274 del 06/12/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
FONDAZIONE REGIONALE ARTE NELLA DANZA CITTà DI ANCONA
Cod. fiscale/P.IVA: 93029760423/
Importo concesso: € 3.500,00
Importo erogato: € 3.500,00
Iniziativa: Gran Galà di Danza 2022
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 227 del 05/07/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ISTITUTO COMPRENSIVO NOVELLI NATALUCCI
Cod. fiscale/P.IVA: 80014930426/
Importo concesso: € 1.400,00
Importo erogato: € 1.400,00
Iniziativa: visita al "Treno della Memoria" nell'ambito delle attività correlate alle commemorazioni del Centenario del Milite Ignoto
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 274 del 06/12/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ISTITUTO COMPRENSIVO P. TACCHI VENTURI
Cod. fiscale/P.IVA: 83006110437/
Importo concesso: € 3.500,00
Importo erogato:
Iniziativa: “Il Museo del Territorio: Una realtà espositiva che risorge dal sisma”
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 264 del 17/11/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ISTITUTO SCOLASTICO IIS LAENG MEUCCI OSIMO
Cod. fiscale/P.IVA: 80012030427/
Importo concesso: € 1.400,00
Importo erogato: € 978,94
Iniziativa: La Notte dei Racconti Osimo 2022
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 274 del 06/12/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
ISTITUZIONE RELIGIOSA DIOCESI FABRIANO - MATELICA
Cod. fiscale/P.IVA: 90003690428/
Importo concesso: € 1150,00
Importo erogato: € 1.115,43
Iniziativa: CURE PALLIATIVE aspetti giuridici, medici e assistenziali della cura nel fine vita
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 168 del 12/01/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 60/SGCR del 29/06/2022
LICEO SCIENTIFICO G. MARCONI DI PESARO
Cod. fiscale/P.IVA: 80005590411/
Importo concesso: € 2.000,00
Importo erogato:
Iniziativa: ALLESTIMENTO MOSTRA PER RESTI AUTO GIUDICE FALCONE
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 236 del 03/08/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
O.L.E.A - ORGANIZZAZIONE LABORATORIO ESPERTI E ASSAGGIATORI APS
Cod. fiscale/P.IVA: 92016570415/01350100415
Importo concesso: € 3.000,00
Importo erogato: € 3.000,00
Iniziativa: GRAN GALÀ DELL'OLIO ITALIANO - L'ORO D'ITALIA 2022
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 213 del 15/06/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
PRO LOCO FOLIGNANO
Cod. fiscale/P.IVA: 92022640442/
Importo concesso: € 2.500,00
Importo erogato:
Iniziativa: "Natale e STO"
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 287 del 29/12/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
PRO LOCO FORUM SEMPRONII
Cod. fiscale/P.IVA: 02499300412/
Importo concesso: € 3.000,00
Importo erogato: € 2298,50
Iniziativa: FESTIVAL DEL TARTUFO E DEL VINO BIANCHELLO DOC
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 193 del 05/04/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 101/SGCR del 14/12/2022
PRO LOCO MONTE SAN MARTINO
Cod. fiscale/P.IVA: 01402020430/
Importo concesso: € 3200,00
Importo erogato:
Iniziativa: “Saperi e Sapori della mela rosa saporosa dei Monti Azzurri"
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 264 del 17/11/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
PRO LOCO PORTO SAN GIORGIO
Cod. fiscale/P.IVA: 01440530440/
Importo concesso: € 1.500,00
Importo erogato:
Iniziativa: CONCERTO GOSPEL SOTTO L'ALBERO
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 287 del 29/12/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
PRO LOCO SAN SEVERINO MARCHE
Cod. fiscale/P.IVA: 83006670430/
Importo concesso: € 4.500,00
Importo erogato: € 4.261,88
Iniziativa: SanSeveRIDO
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 227 del 05/07/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 89/SGCR del 10/11/2022
PRO LOCO DI MAGLIANO DI TENNA
Cod. fiscale/P.IVA: 02453900447/
Importo concesso: € 1.300,00
Importo erogato: € 649,96
Iniziativa: "TOUR DELLE SIBILLE" - 5 Tappe in bike nel territorio fermano/maceratese
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 185 del 08/03/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 83/SGCR del 10/10/2022
PROLOCO DI PETRIANO
Cod. fiscale/P.IVA: 91003100418/
Importo concesso: € 2.000,00
Importo erogato: € 1.287,05
Iniziativa: 50° festival Gallo D Oro
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 227 del 05/07/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Antonio Russi
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
PROLOCO DI SALTARA
Cod. fiscale/P.IVA: 90004580412/
Importo concesso: € 2.000,00
Importo erogato:
Iniziativa: SALTARUA 2022
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 236 del 03/08/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
SOCIETà COOPERATIVA SOCIALE A PICCOLI PASSI
Cod. fiscale/P.IVA: 0205421444/
Importo concesso: € 2.000,00
Importo erogato: € 1.838,46
Iniziativa: Epic Park 1.0 – Esperienze per incontri creativi
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 213 del 15/06/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
SOCIETà FILOSOFICA ITALIANA E.T.S. - SEZIONE DI ANCONA
Cod. fiscale/P.IVA: 93016100427/
Importo concesso: € 1.300,00
Importo erogato: € 562,92
Iniziativa: Etica, Economia, Ecologia (XLI Congresso nazionale della Società filosofica italiana)
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 185 del 08/03/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 79/SGCR del 16/09/2022
SOCIETà PESARESE DI STUDI STORICI
Cod. fiscale/P.IVA: 92007540419/
Importo concesso: € 3.000,00
Importo erogato: € 1.284,74
Iniziativa: "Giulio Perticari (1779-1822) filologo e patriota"
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 193 del 05/04/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
Note: Liquidato importo minore. Decreto n. 12/SGCR del 06/03/2023
USD OSIMANA
Cod. fiscale/P.IVA: 02598920425/
Importo concesso: € 4.600,00
Importo erogato: € 4.600,00
Iniziativa: Ricordiamo Paolo Rossi con Cabrini, Bonini e la mogli Cappelletti
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 274 del 06/12/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Antonio Russi
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
UNIONE MONTANA DEI MONTI AZZURRI
Cod. fiscale/P.IVA: 01874180431/
Importo concesso: € 4.000,00
Importo erogato: € 4.000,00
Iniziativa: Chiostri & inchiostri di pace – III Festival dei Monti Azzurri
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 236 del 03/08/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Patrizia Bonvini
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità
WEGA IMPRESA SOCIALE
Cod. fiscale/P.IVA: 01997100449/
Importo concesso: € 1.100,00
Importo erogato: € 880,93
Iniziativa: 'Tutto ci parla - la cultura dell'ascolto e della relazione con Padre Guidalberto Bormolini'
Atto di concessione: Delibera U.d.P. 274 del 06/12/2022
Struttura: Segreteria generale - Patrocini, compartecipazioni ed eventi
Responsabile del procedimento: Antonio Russi
Modalità individuazione: L'Ufficio di Presidenza, ai sensi dell'articolo 6 della propria deliberazione n. 1644/2015 e ss.mm., delibera la concessione dei patrocini e delle compartecipazioni stabilendone l'entità

Data di aggiornamento: 29/12/2022