Istruzioni
Nella sezione "Candidature online" sono presenti le schede delle candidature effettuabili per ordine di data.
Il/La candidato/a:
- individua la nomina/designazione di interesse;
- clicca su "Modello di accettazione della candidatura (Modello C/2)", compila le parti editabili e sottoscrive con firma digitale;
- clicca su "Modello curriculum", indica le competenze e le esperienze che dimostrano il possesso dei requisiti riportati nel relativo avviso, oltre agli eventuali incarichi ricoperti in enti pubblici o in società a partecipazione pubblica, e sottoscrive con firma digitale. Puó utilizzare un'altra tipologia di modello di curriculum professionale (ad esempio: in formato europeo), indicando le medesime competenze, esperienze e incarichi e sottoscrivendo con firma digitale;
- invia al/la candidante, preferibilmente in formato pdf, il Modello C/2 e il curriculum compilati e sottoscritti con firma digitale. Nel caso di sottoscrizione in forma autografa del Modello C/2 o del curriculum, deve inviare anche la copia di un documento di riconoscimento.
Il/La candidante:
- clicca sul bottone "Accedi" corrispondente alla nomina/designazione per cui intende presentare proposte di candidatura e accede alla piattaforma;
- si autentica attraverso Cns, Cie-Id o Spid ovvero, se Consigliere regionale, Cohesion;
- compila il modello ed allega i documenti ricevuti da ciascun/a candidato/a (Modello C/2 e curriculum sottoscritti. Nel caso di sottoscrizione in forma autografa del Modello C/2 o del curriculum, deve allegare anche la copia di un documento di riconoscimento del/la relativo/a candidato/a);
- clicca su "Avvia".
Le informative sul trattamento dei dati personali sono consultabili in Modelli.