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Modalitŕ di presentazione delle dichiarazioni e contatti

Le dichiarazioni di cui alla l.r. 41/2012 devono essere redatte utilizzando esclusivamente la modulistica scaricabile dal sito istituzionale dell’Consiglio regionale.
Le dichiarazioni sono sottoscritte dall’interessato in presenza del dipendete addetto ovvero sottoscritte e inviate unitamente a copia non autenticata di un documento di identitŕ in vigore del sottoscrittore.
Le dichiarazioni devono pervenire alla Segreteria generale dell’Assemblea legislativa regionale in una delle seguenti modalitŕ:

  • Tramite un incaricato
  • Tramite propria casella di posta elettronica certificata (PEC), all’indirizzo assemblea.marche@emarche.it
  • Posta raccomandata all’indirizzo:
    Assemblea Legislativa delle Marche - Piazza Cavour, 23 - 60121 Ancona

Moduli da produrre entro un mese dal conferimento dell'incarico

Moduli da produrre dall’anno successivo a quello di conferimento dell’incarico fino all’anno di cessazione dello stesso.