SEDUTA APERTA DEL CONSIGLIO REGIONALE SULLA RICOSTRUZIONE POST – SISMA 2016
Previsti gli interventi dell’assessore Guido Castelli e del Commissario straordinario del Governo, Giovanni Legnini ed il successivo esame di eventuali atti d’indirizzo sullo stesso argomento. L’Assemblea legislativa tornerà a riunirsi nell’Aula di Palazzo Leopardi

Le comunicazione della Giunta in merito alla “Ricostruzione post – sisma 2016” al centro della seduta aperta del Consiglio regionale convocata dal Presidente Dino Latini per martedì 13 aprile a partire dalle ore 10. Previsti gli interventi dell’assessore Guido Castelli e del Commissario straordinario del Governo per la ricostruzione, Giovanni Legnini. Nella successiva seduta ordinaria si procederà all’esame degli eventuali atti d’indirizzo concernenti lo stesso argomento.
Dopo tre appuntamenti in videoconferenza, il Consiglio regionale tornerà a riunirsi nell’Aula di Palazzo Leopardi. La seduta si svolgerà a porte chiuse senza la presenza del pubblico, né dei rappresentanti degli organi di informazione. Come sempre i lavori saranno trasmessi in diretta streaming all’indirizzo https://www.youtube.com/c/consigliomarche/live.

A.Is.

Ancona 8 – 4 – 2021

ORDINE DEL GIORNO
L'Assemblea legislativa regionale è convocata per martedì 13 aprile 2021 presso l’Aula assembleare di via Tiziano n. 44 ad Ancona, con il seguente programma:

ORE 10.00 SEDUTA ASSEMBLEARE APERTA
Comunicazioni della Giunta regionale in merito alla “Ricostruzione post-sisma 2016”

Interventi:
• Guido Castelli - Assessore alla ricostruzione
• Giovanni Legnini - Commissario straordinario del Governo per la ricostruzione sisma 2016
Al termine SEDUTA ORDINARIA con il seguente ordine del giorno:

1) Eventuali atti di indirizzo concernenti l’argomento della seduta aperta.

Comunicato n.80, Giovedì 8 Aprile 2021