​ Il PRESIDENTE DINO LATINI ​INCONTRA VINCENZO PALOMBA
​ Visita nella sede istituzionale dell’Assemblea legislativa del Presidente della sezione regionale di controllo per le Marche della Corte dei Conti. Nel corso del colloquio affrontate diverse tematiche. Da parte di entrambi l’impegno alla massima collaborazione nel rispetto ciascuno del proprio ruolo istituzionale

Il Presidente dell’Assemblea legislativa Dino Latini ha incontrato a Palazzo delle Marche Vincenzo Palomba, che dal 21 maggio esercita funzioni di Presidente della Sezione regionale di controllo per le Marche della Corte dei Conti.
Nel corso del colloquio sono state affrontate diverse tematiche. Da entrambi l’impegno ad avviare fin da subito un rapporto di massima collaborazione nel rispetto ciascuno del proprio ruolo istituzionale.
Al termine della visita, il Presidente Latini ha augurato al Presidente della Sezione di controllo buon lavoro e donato una medaglia commemorativa del 50° della Regione e un bassorilievo della Cattedrale di San Ciriaco, realizzato da un maestro cartaio di Fabriano.

C.C.

Comunicato n.145, Mercoledì 16 Giugno 2021