SEDUTA APERTA SUL FENOMENO DELLA VIOLENZA DI GENERE
Martedì 21 novembre la presentazione in Aula assembleare del Rapporto annuale sul fenomeno della violenza contro le donne. Nella successiva seduta ordinaria verrà esaminata la proposta di legge di pianificazione per il governo del territorio. Possibile prosecuzione dei lavori mercoledì 22 novembre

Consiglio regionale convocato martedì 21 novembre in seduta aperta per la presentazione del Rapporto annuale sul fenomeno della violenza di genere. Giunto alla dodicesima pubblicazione è contemplato dalla legge regionale 32/2008 in materia di interventi contro la violenza sulle donne. Nella successiva seduta ordinaria è prevista l’iscrizione dell’esame della proposta di legge, a iniziativa della Giunta regionale, “Norme della pianificazione per il governo del territorio” (Riforma della legge urbanistica). Eventuale prosecuzione dei lavori nella giornata di mercoledì 22 novembre. Si ricorda che è possibile seguire la diretta d’Aula sulla pagina istituzione del Consiglio regionale delle Marche.

L.B.
Comunicato n.269, Mercoledì 15 Novembre 2023