LUCA TALEVI (CISL) ELETTO NUOVO PRESIDENTE DEL CREL
Sarà affiancato in qualità di vice da Gilberto Gasparoni (Confartigianato). L’elezione è avvenuta nel corso dell’ultima seduta dell’organismo del quale fanno parte i rappresentanti delle principiali organizzazioni regionali del mondo economico e del lavoro

Avvicendamento al vertice del Crel dopo trenta mesi dalla prima elezione, come previsto dalla normativa vigente. Il nuovo Presidente del Consiglio regionale dell’economia e del lavoro è Luca Talevi (Cisl Marche), che succede a Gianfranco Alleruzzo (Legacoop Marche). Sarà affiancato da Gilberto Gasparoni (Confartigianato Marche) in qualità di vice. L’elezione è avvenuta nel corso dell’ultima seduta dell’organismo del quale fanno parte i rappresentanti delle principali organizzazioni regionali del mondo economico e del lavoro.
Istituito con legge del giugno 2008, il Crel ha funzioni di consultazione e confronto relativamente agli atti normativi e di programmazione e alle questioni di maggiore rilevanza per l’assetto economico della regione.

C.C.
Comunicato n.16, Giovedì 25 Gennaio 2024